Group: Founder Posts: 8733 Location: Io non provengo
Status:
Special members
La sezione "special members" è riservata agli utenti onorari del forum. là troverete discussioni più personali e si discuterà dei cambiamenti e dei consigli per il forum. Nn potete far nulla per entrarci; saremo noi dello staff a decidere quando e ki potrà accedere .
Per far questo valuteremo:-la presenza dell'utente sul forum -la partecipazione all'attività del forum
Se ritenete cmq di essere degni di entrare nella sezione kiedetelo pure qui
ki sarà abilitato ad entrare sarà avvertito tramite pm
Banner
Other Banner
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Ascoltatemi bene, masnadieri. Non mi interessa se mi rovesciate della birra in testa... e potrei ridermela anche se mi sputaste in testa! Ma... per nessuna ragionre al mondo... perdocno chi fa del male ad un amico! Shanks, il rosso
Group: Founder Posts: 8733 Location: Io non provengo
Status:
Per croki non credo ci siano problemi visto ke è nel forum da parecchio tempo mentre gli altri dovranno aspettare ancora un pò prima di poter entrare in quella sezione ^^
Banner
Other Banner
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma