Si divertono, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 19/9/2009, 14:37




beati voi.. noi siamo disperati, la prof kiede xkè ridiamo, e noi nn possiamo dirle la verità (ridiamo x i suoi bellissimi calzini XD)

se siete coraggiosi leggete ke bei calzini ke ha XD
SPOILER (click to view)
calzettoni alti quasi al ginokkio...leopardati!! e poi nn dovremmo ridere?? XD
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 19/9/2009, 17:16




Cm immaginavo...gg nn abbiamo fatto nulla! XD Il nostro prof di ed fisica è sempre così! XD
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 19/9/2009, 17:29




buon x voi ^^ la nostra vuole ke corriamo x 25 minuti di seguito =___="
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:01

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


a me perfortuna sono cpaityati prof che non rompono ma ci aiutano e sanno anche essere divertenti,tipo quello di tecnica quando parlavamo dei materiali

SPOILER (click to view)
il prof di tecnica:perchè può tentarla un aereo boing 737 l'acrobazia,ma non è un caccia o un aereo militare,quindi non riesce a riprendere quota nonostante sia fatto di carbonio che è legegro,non riesce a rirpendere quota e finisce nella m....

quando ci va un attimo o-t:quindi nell'intervallo non è che non potete usare i cellulari un po di libertà,ma fatelo nell'inetrvallo,per non fate della classe il campo da clio e non vi mettete a fare la box che poi c'è qualcuno che ha la gamba mezza rotta come un p....


almeno oggi avevo educazione fisica dopo fisica ed era un sollievo,quel prof di fisica è uno dei pochi che mi sta sulle balls
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 20/9/2009, 14:00




CITAZIONE
buon x voi ^^ la nostra vuole ke corriamo x 25 minuti di seguito =___="

*___* correre...25 minuti di seguito?? ...Ke belloooooooooooooooooo!! *w* Io adoro correre XD
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 20/9/2009, 14:29




facciamo cambio di prof?? XD
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 16:58
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


io l'anno scorso avevo una proff di ed fisica ke odiavo (mi ha perfino costretta a fare un balletto) ma quest'anno me n'è venuta una ancora peggio! T_T
Nn ci lascai un minuto in pace e ci fa pesare tanto, troppo questa materia :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:08
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


io devo ammettere che in questi primi giorni(domani è il 4° giorno ke vado a scuola) mi sto divertendo a conoscere i nuovi prof e i nuoi compagni.
Anche se siamo sl in terza, ci sn 2 ragazzi che hanno già compiuto 18 anni e un altro, o altri due, che ne sono prossimi.
Ci sn alcuni prof che sn dei personaggi, troppo simpatici, uno l'anno scorso ha addirittura preso un rapporto da un altro prof, ahahahaha quando ieri me l'hanno detto non la smettevo + di ridere, ho riso x minimo 15 minuti.
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 30/9/2009, 19:57




CITAZIONE
Ci sn alcuni prof che sn dei personaggi, troppo simpatici, uno l'anno scorso ha addirittura preso un rapporto da un altro prof, ahahahaha quando ieri me l'hanno detto non la smettevo + di ridere, ho riso x minimo 15 minuti.

O.O...XD oddeo, addirittura!?

CITAZIONE
facciamo cambio di prof?? XD

Quando vuoi yo! ^^

 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 1/10/2009, 18:16




ok, ti spedisco la mia "adorata" prof sul messenger o preferisci in una busta cn il francobollo, in modo tradizionale?!! XD XD XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:42
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


CITAZIONE (Hinata'92 @ 30/9/2009, 20:57)
CITAZIONE
Ci sn alcuni prof che sn dei personaggi, troppo simpatici, uno l'anno scorso ha addirittura preso un rapporto da un altro prof, ahahahaha quando ieri me l'hanno detto non la smettevo + di ridere, ho riso x minimo 15 minuti.

O.O...XD oddeo, addirittura!?

ahaha si, xkè nel laboratorio stiamo con due prof(quello di teoria e quello di laboratorio) e kmq quel giorno il prof di laboratorio è stato chiamato dalla preside, xkè suo collaboratore, ed è stato "fuori" 2 ore. L'altro prof s'è incacchiato e l'ha segnato dul regitro che il prof sta fuori x due ore e non fa lezione.
Morale della favola
questa notizia va alla preside ke prende il registro x vedere se è vero, e dopo essersene accorta sospende il prof ke ha messo la nota. Così ha fatto sia una figuraccia ed è stato anke sospeso ahahahahaha
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 2/10/2009, 19:08




CITAZIONE
ahaha si, xkè nel laboratorio stiamo con due prof(quello di teoria e quello di laboratorio) e kmq quel giorno il prof di laboratorio è stato chiamato dalla preside, xkè suo collaboratore, ed è stato "fuori" 2 ore. L'altro prof s'è incacchiato e l'ha segnato dul regitro che il prof sta fuori x due ore e non fa lezione.
Morale della favola
questa notizia va alla preside ke prende il registro x vedere se è vero, e dopo essersene accorta sospende il prof ke ha messo la nota. Così ha fatto sia una figuraccia ed è stato anke sospeso ahahahahaha

Trp forte! X°D X°D

CITAZIONE
ok, ti spedisco la mia "adorata" prof sul messenger o preferisci in una busta cn il francobollo, in modo tradizionale?!! XD XD XD

Forse è meglio x messanger. Nn vorrei farti sprecare soldi x comprare busta e francobollo! XD XD XD
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 3/10/2009, 16:37




CITAZIONE
ok, ti spedisco la mia "adorata" prof sul messenger o preferisci in una busta cn il francobollo, in modo tradizionale?!! XD XD XD

Forse è meglio x messanger. Nn vorrei farti sprecare soldi x comprare busta e francobollo! XD XD XD
[/QUOTE]

ok, all cerco di metterla sulla chiavetta usb poi la passo sul pc.. xò credo ke occuperà tanta memoria XD
 
Top
•_.·† yuuki cross†·._•
view post Posted on 24/1/2010, 11:51




CITAZIONE (Hinata'92 @ 15/9/2009, 17:00)
Il mio preside ieri è entrato in classe x darci il "bentornati" dicendo: "vedrete ragazzi, ad un certo punto vi girerete e penserete <<wow, cm è volata la scuola!>>" ...oO mah!
Mentre poco tempo dopo è arrivata la vice preside dicendo: "Ragazzi, non mi fate inquietare, rispettate le regole, fate questo, fate quello e quell'altro...." e dopo una predica breve ma stressante ha concluso "Buon anno scolastico!^^"
...Bene, ora mi chiedo....ma ci prendono in giro, si divertono a fare dell'ironia il primo giorno di scuola, oppure nn si rendono conto di quel ke dicono??

Semplice curiosità...dite voi u.u

ahahaha XD
allora secondo me,da diplomata ... posso dire con certezza che ....
sono degli idioti repressi che vogliono sfogarsi sui poveri studenti , orendete me nella mia scuola avevo come preside una vecchia rincitrullita che di colpo entrava in classe strillando 'MA COSA AVETE DA RIDERE!?' o cose tipo:
'in classe non si tiene il cappello,e sputate la gomma!'
le abbiamo buttato bestemmie contro per un intero set di cique stradannatissimi strazianti anni scolastici :angry:
cmq,riprendendo la dovuta calma :saputello: vi dico , è vero che usciti da scuola dopo il diploma direte....fiù è volato..ma direte anche
GRAZIE AL CIELOOOOOOOOOOO!!! :XD:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:03
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Molti dicono ke le superiori siano il periodo + bello della nostra vita.... bè io spero proprio che NON SIA COSì!!!!
 
Web  Top
34 replies since 15/9/2009, 17:00   179 views
  Share