whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *me si dà martellata* Che svampita, mi sn scordata di darti il benvenuto, angi^^" Sorry, sorry! Ti do un grandisssssssssssssssssssssimo benvy moltiplicato x due perché sei anke un'amica di yo XD E gli amici di yo sn i miei amici *.* Divertiti cn noiiiiiiii^^
Al mondo si possono vivere una moltitudine di esperienze e con esse una miriade di emozioni differenti...tra queste la più coinvolgente è senz'altro l'amore...
Parlare di amore è come parlare dell'universo; ne esistono di tanti tipi...
Dall'amor sacro...
...all'amor profano...
align="center">
Quando l'amore è forte ti porta a fare l'impensabile... quando desideri il bene della persona che ami saresti disposto a scalare la cima più alta... quando speri che smetta di soffrire per sempre saresti spinto anche ad augurargli la morte...
Può sembrare immorale, può apparire inumano...ma dopotutto se il dolore non è più possibile da sopportare, sai che è meglio così.
Almeno lassù non dovrà più piangere...e con lui neanche te.
*Butta bensina sull'imboccatura del lanciafiamme* Già confermo in pieno ^^ svisto che segui Gossip Girl mi sembra domanda lecita..... *usa dito accusatore* ti sta simpatico Chuck??
Group: Lovely House Posts: 553 Location: io non provengo...vivo Dove vivo? nei pansieri dei miei amici
Status:
CITAZIONE (Nicole Prince @ 7/11/2009, 12:00)
ti piace chuck??????
certo che sì!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro!!!!!!!!!!!!!! alcuni non lo trovano bello ma io sì!!!!!!!!!!!! e poi è bello e maledetto!!!!!! è un grande!!!!!!!!!!! e ha classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W CHUCK!!!!!!!!!!!!
W CHUCK E BLAIRE FINALMENTE INSIEME
W GOSSIP GIRL
“Là, dove ella ti dette alla luce. Mettimi come sigillo sul tuo cuore… Come sigillo sul tuo braccio… perchè forte è l’amore come la morte”.