Educazione fisica la prima ora....

« Older   Newer »
  Share  
.::Nakashima::.
view post Posted on 27/11/2009, 10:38




Aaaaaah concordo pienamente con voi...cielo è assurdo fare educazione fisica alla prima ora, a me quest'anno per fortuna non capita mai, ma gli anni scorsi era terribile il martedì e il mercoledì alla prima ora era squallido...
Cioè uno già mezzo dorme la mattina quando entra a scuola, figurarsi poi se ti mettono a correre a destra e a sinistra dietro un pallone...è traumatico >.<
Vabbè che io l'ora di ed fisica non la faccio, passo il tempo con le mie amiche girando per la scuola, ci andiamo a prendere il caffè, si fuma dietro la scuola, oppure si sta in classe a ripassare per l'ora dopo...non facciamo praticamente niente in quell'ora xD
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:59
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
Vabbè che io l'ora di ed fisica non la faccio, passo il tempo con le mie amiche girando per la scuola,

da noi nn si può fare nulla di simile......cioè se uno fa l'esonero ad educazione fisica è perchè sta male parecchio
 
Web  Top
.::Nakashima::.
view post Posted on 27/11/2009, 21:12




Veramente?
o.o è come in Giappone che è proprio obbligatorio? Da noi invece è davvero un'ora buca...non succede niente di niente di niente o.o
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 1/12/2009, 16:33




da noi gli anni scorsi potevi dire "prof ho mal di pancia" o "prof ho dime la tuta a casa e cn i jeans nn riesco a fare ginnastica" e puoi restare in pankina, qst anno si è ftt furba la prof e devi avere la giustificazione x nn fare ed fisica =______="
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 1/12/2009, 17:33




da noi è sempre stato così.... infatti io non ho mai saltato ginnastica... le ore peggiori per farla sono la prima a seconda e la terza....
la prima e la terza perchè ti viene su tutto quello che hai mangiato
e la seconda (almeno da me) perchè dopo è l'intervallo e te lo freghi per cambiarti
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 4/12/2009, 09:01




ma di ke cacchio vi lamentate?!?!?! magari io ed fisica le ultime ore! cioè, il martedì ce l'ho l'ultima ora e mercoledì la 4...xò nn ce l'ho inseme ed in più io le UTLIME 3 ORE DEL SABATO ho italiano e storia che interrogano e spesso faccio il tema T^T quindi nn vi lamentate se avete ed fisica!!! XD
cmnq la prima ora concordo cn capo, nn fa bene! ed fisica deve aiutare a staccare dalle altre materie.
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 4/12/2009, 16:59




l'ultima ora o la 4 va bene, io ce l'ho il giov alla 3 e il venerdì alla 4
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 8/12/2009, 14:39




all'ultima io perdo il bus e mi tocca mangiare alle 2!!! quindi solo alla 4°
 
Top
-kronus-
view post Posted on 27/1/2010, 21:43




mamma mia io ieri ho avuto educazione fisica alla prima ora...avevo gli occhi appesi e chiusi xdxd
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 22:12

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


io farei tutti i giorni ed.fisica,è una materia anti-stress
 
Top
24 replies since 18/11/2009, 20:49   132 views
  Share