Vita sui banchi.....

« Older   Newer »
  Share  
Hinata'92
view post Posted on 5/2/2010, 21:55




X°D povero, matty! tutti a incolpare lui! X°D
Nn sn se aver paura della tua forza a questo punto...XD
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 5/2/2010, 23:13




riporto qua la canzone cantata dai ragazzi di seconda tutto il tempo sul pullman sul nostro prof di ricevimento XD

CITAZIONE
T-lola ci porta ad asterdam
T-lola ci porta ad asterdam
T-lola ci porta ad asterdam
ci paga le puttane e droga a volonta!

escluso il contenuto è molto musicale XD

ps:la mia scuola è di sciroccati completi perfino i prof °_°
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 23:32
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


complimenti matty!
con questo atto sei entrato nel Guinness dei primati XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2010, 16:30
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


CITAZIONE (matty eia @ 5/2/2010, 17:58)
Ragazzi ho il record della scuola XD son l'unico di prima ad aver rotto una portaaaaaaaaaaaa XD

-.-"
Ne hai ancora da fare di strada...
Noi in terza media spaccammo tre banchi (uno dei quali lo spaccai io), rotto due maniglie della porta (uno da me) e buttato giù una porta con un calcio (no ora io non c'entro).
Il mio banco l'ho rotto cadendoci letteralmente sopra, saltando da sopra alla cattedra (io volevo saltare addosso ad un mio compagno, ma quell'infame alla fine si spostò e io caddi sul banco), un altro banco s'è rotto durante la "guerra dei banchi", cioè usavamo i piedi dei banchi stile spade, e si sa che in guerra ci sono dei caduti...L'altro banco non ricordo come si ruppe, ma ricordo che un ragazzo si tagliò alla mano.
La maniglia della porta, entrambe nella stessa maniera, ovvero chi stava dentro non voleva far entrare chi stava fuori. E io era quello che stavo fuori, nell'abbassare la maniglia questa si staccò e me la ritrovai in mano. L'altra la stessa cosa, solo che io non c'ero.
La porta semplicemente un ragazzo dopo un leggero "diverbio" col prof, se ne esce scalciando la porta, abbattendola.

Ora invece vi racconto qualcosa di fresco fresco.
Durante l'ora di TDP nel laboratorio, il professore deve dettare, e ci mettiamo tutti attorno alla cattedra. Due ripetenti invece si mettono nei banchi, cacciano le carte napoletane e iniziano a giocare a scopa. Come mi sono arrabbiato....perchè non mi hanno chiamato xP
Invece ieri un ragazzo minacciava di buttar giù un prof O.O"
Questo perchè il professore aveva detto che il padre del ragazzo non era stato capace di fare il genitore, e a queste parole il ragazzo ha sclerato.
E ha detto:
Mò ò iett abbasc o chiamm a patm, e addà tnè e pall r'ò dicr annanz a iss.

Traduzione:
Adesso o lo butto giù o chiamo a mio padre e deve avere "le palle"(il coraggio) di dirlo avanti a lui...

Non so come è andata a finire, perchè questo ragazzo è della classe affianco non della mia...
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 6/2/2010, 18:54




O.O bn...dp questo racconto sn ancora più scioccata... XD
 
Top
V.Van der vaals
view post Posted on 7/2/2010, 01:18




scioccato anche io del racconto,ma devo confessare di aver rotto a mio tempo (primo anno di ginnasio) una maniglia della porta per uno sfogo mattutino (ultimamente mi limito a spezzare in due le matite dei miei amici e sopratutto di quel povero disgraziato del mio compagno di banco che resta sempre senza matite..mi ha già dato un ultimatum "o mi compri le matite o non ti passo più le versioni"-___- non gli ho dato ancora una risposta ma credo che mi accontenterò di rompere le mie matite XD)
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 7/2/2010, 14:06




io ho rotto una cattedra in palestra perchè ci sono finita addosso dopo aver fatto metà palestra volando...io ODIO il ragby

ps:e così si spiego le 2 settimane col piede steccato XD
 
Top
matty eia
view post Posted on 7/2/2010, 14:16




CITAZIONE
Ne hai ancora da fare di strada...

oh quanta spavalderia stone XDXDXD
Comunque se si potevano tirare in mezzo le medie di roba da dire ne ho tanta O.O
In terza media abbiamo spaccato una lampione di quello che si attaccano ai muri, due letti letteralmente piegati in un albergo in gita di terza media, due maniglie e una porta dei bagni alle medie, un banco a cui "sono stranamente venute via le gambe", rotte diverse piastrelle del soffitto della palestra e rotto parte del soffitto dello spogliatoio alle superiori XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 16:35
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


Ok matty, finiamola qui. Potrebbero uscire cose che è meglio non ricordare. Soprattutto tirando fuori i fatti delle varie gite/viaggi/occupazioni
 
Top
matty eia
view post Posted on 7/2/2010, 18:48




Si quoto decisamente meglio XD
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 18:14
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


ma tanto per curiosità i proff cosa vi dicono????
cioè se noi facessimo cose simili ci ammazzerebbero!
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:02
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


Bhè, diciamo che quasi sempre i prof non ci sono in aula. Quando invece disgraziatamente ci sono, volano rapporti, accompagnamenti e: Ora che scendo vieni dalla preside con me! oppure se si tratta di tutta la classe: Ora faccio chiamare la preside.
Una classe del nostro livello è stata sospesa tutta, anzi tranne 2 o 3, perchè hanno fatto un video e l'hanno messo su Facebook.
Morale: chi è stato solo taggato 3 giorni di sospensione, mentre chi è stato ripreso 5, ovviamente con obbligo di frequenza.
Da quel giorno c'è stata la corsa a togliere i video della classe.
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:44
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Ma chi di voi ha fatto la spia? cioè ki ha detto ai proff di questi video su facebook?
se nn hanno la vostra amicizia nn possono vederli.....
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:55
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


CITAZIONE
se nn hanno la vostra amicizia nn possono vederli.....

Questo è il fatto, qualcuno di quegli intelligentoni aveva un prof come amico.
Che deficienti!!!
SPOILER (click to view)
p.s. non è successo in classe mia xD
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 15:28
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Ke inbecille!
vi ha fatto beccare tutti!

Cmq oggi all'ora di info io sono rimasta sconvolta!
Premessa: per evitare di sporcarci le mani abbiamo arrotolato un'estremità del gesso con dello scotch.
Oggi il proff voleva scrivere alla lavagna e ha preso il gesso in mano esclamando:
- Ragazzi ma che tipo di orgasmo pensate abbia questo gesso? perchè gli avete messo il preservativo?!"
me nn ha parole..... :shock:
 
Web  Top
73 replies since 3/2/2010, 17:45   299 views
  Share