Vita sui banchi.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 17:29
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Raga fare 5 ore di compito a fila è una cosa orripilante...... l'ho testato oggi e nn lo consiglio a nessuno :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:32

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


oggi uno di seconda si è appoggiato a un rubinetto,cosa è successo?
rubinetto rotto ed ecco a voi le cascate del majo
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 19:20
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline



ci ha preso rapporto o sospensione?
 
Web  Top
saimon96hamon
view post Posted on 13/5/2010, 15:06




Ieri avevo la verifica di spagnolo...non è che avessi studiato tanti T.T Così alla ricreazione ha scritto alla lavagna la cognugazione di un verbo irregolare.La profe è entrata e non si è accorta.Abbiamo fatto la verifica con le cos scritte sulla lavagna.Poi quando sono andata a consegnare la verifica ho fatto finta di chiederle una cosa ed intanto ho pulito quello che avevo scritto^^ Che enorme...
 
Top
Neos_starscream
view post Posted on 13/5/2010, 15:55




CITAZIONE (saimon96hamon @ 13/5/2010, 16:06)
Ieri avevo la verifica di spagnolo...non è che avessi studiato tanti T.T Così alla ricreazione ha scritto alla lavagna la cognugazione di un verbo irregolare.La profe è entrata e non si è accorta.Abbiamo fatto la verifica con le cos scritte sulla lavagna.Poi quando sono andata a consegnare la verifica ho fatto finta di chiederle una cosa ed intanto ho pulito quello che avevo scritto^^ Che enorme...

astuta io appena scrivo 1 roba alla lavagnia in carattere miscoscopico prima di una (sicura) interrogazione di fisica mi bomba subito!

ma sentite......avete mai fatto bigliettini?

io li faccio sempre......mai stato beccato :saputello: :ok: :waa: :waa: :waa:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 16:46
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


L'altra volta invece il prof di matematica le scrisse lui alla lavagna le formule durante il compito.
I bigliettini si sono sempre fatti e si faranno sempre.
Io ricordo che un ragazzo nella mia classe si stampava di tutto su dei fogli microscopici e se li attaccava all'interno della cinta, oppure sotto le scarpe, oppure qualche ragazza che li attaccava all'interno della gonna, oppure all'interno del tappo della penna, oppure scriversi tutto con la matita leggerissimo sul foglio di brutta, o il più classico: all'interno della calcolatrice. Infondo ci vuole intelligenza per riuscire nella nobile arte del copiare, anche se a me non è mai servito ù.ù
Anche se man mano che si va avanti miglioreranno anche i modi per copiare. Ad esempio col Bluetooth, mandandosi le pagine del blocco note, oppure foto del compito fatto bene; oppure direttamente Internet sul cell.
Oppure facendosi dire il compito da qualche classe che ha lo stesso prof e l'ha già fatto, questo è il più semplice credo.
 
Top
saimon96hamon
view post Posted on 14/5/2010, 17:27




CITAZIONE
Ad esempio col Bluetooth, mandandosi le pagine del blocco note, oppure foto del compito fatto bene; oppure direttamente Internet sul cell.
Oppure facendosi dire il compito da qualche classe che ha lo stesso prof e l'ha già fatto, questo è il più semplice credo.

Ahahahah è vero! XD Da noi quando c'è una verifica sempre pantaloni con gli strappi e rotti ^^ Perchè? Moda? Coincidenza? No,no solamente perchè ci scriviamo le cose sulle gambe e con i pantaloni strappati si può vedere.
 
Top
Neos_starscream
view post Posted on 14/5/2010, 18:58




CITAZIONE (saimon96hamon @ 14/5/2010, 18:27)
CITAZIONE
Ad esempio col Bluetooth, mandandosi le pagine del blocco note, oppure foto del compito fatto bene; oppure direttamente Internet sul cell.
Oppure facendosi dire il compito da qualche classe che ha lo stesso prof e l'ha già fatto, questo è il più semplice credo.

Ahahahah è vero! XD Da noi quando c'è una verifica sempre pantaloni con gli strappi e rotti ^^ Perchè? Moda? Coincidenza? No,no solamente perchè ci scriviamo le cose sulle gambe e con i pantaloni strappati si può vedere.

questa tecnica è qusi costata l'anno ad 1 di classe mia......ma lui è demente....usava pantaloni corti :cry:
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 15/5/2010, 19:04




°-° nn ci crederete...forse mi prenderete in giro...... ma io nn so copiare.
Nn nel senso ke la copiatura vada contro i miei principi ( quando ci vuole ci vuole XD) e quindi mi rifiuto di copiare, ma il problema è ke...proprio nn ne sono capace!! Mi manca la tecnica o-o ....
e lo stesso vale per il suggerire alle persone interrogate alla lavagna...
Esempio: l'altro giorno la prof di mate interroga la mia vicina di banco la quale mi supplica di suggerirle...
Beh, nn sapete quanto ho faticato per passarle due equazioni! Nn...nn riusciva a capirmi T.T e io mi sforzavo tnt....ma tnt....
E lo stesso è successo anke la settimana prima cn un'altra mia compagna ._.
(Però c'è il lieto fine: hanno preso entrambe la sufficienza^^)
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 15/5/2010, 19:37




io invece quando suggerisco è palese XD xkè mi viene da ridere...vi spiego.
Io sn molto espressiva e...beh, cm mi ha definito 1 mia amica, 1 iperbole e x suggerire mimo...mi viene naturale XD XD potete immaginare
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 20:15
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


si, anke io vengo sempre sgamata quanto suggerisco T_T
Anke suggerire è un'arte....
 
Web  Top
Hinata'92
view post Posted on 15/5/2010, 21:50




T.T imparerò mai?
XD cmq ankio, mi sn fatta certe risate, quando l'altra nn mi capiva...e cn me anke l'altra vicina di banco...X°D
Per farmi capire le facevo anke i cartoncini cn le formule...funzionano bn °-°
 
Top
saimon96hamon
view post Posted on 17/5/2010, 17:55




Beh...se per questo neanche io sono capace,perchè ho paura di essere sgamata....Però mi riesce facile a volte suggerire...Non mimo però XD Non sono in grado...mimare proprio no >.< Me non capace
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 19/5/2010, 17:58




ragazzi, sapete che la mia classe è stata bandita dall'assemblea d'istituto? XD
 
Top
73 replies since 3/2/2010, 17:45   299 views
  Share