Radio GdR: I° puntata, Terry Otomiya e Hinata'92

« Older   Newer »
  Share  
Itachi-sensei92
view post Posted on 17/8/2011, 14:10




ok, gente! è da un po' che non mi cimento in qualcosa di comico, così ho fatto questa >w< spero vi piaccia, lasciate un commentino sotto :D per chi vuole essere intervistato, maggiori info alla fine ^^ grazie e buon divertimento!

Radio GdR: I° Puntata.

La scena si apre sullo studio di "chi vuol essere milionario", la sigla parte, il pubblico applaude, tutti aspettano l'arrivo di Jerry Scotti, ma...
Me: buona sera!
la sottoscritta fa il suo ingresso con un taccuino, sorridente e ben vestita, da vera conduttrice, e il pubblico rimane basito, tutti sono sconvolti o perplessi.
me: beh, che c'è?
Cameraman: ma dov'è Gerry?!
me: oh, il signor Scotti ha deciso di prestarmi lo studio per un po'^^ e ovviamente anche i direttori non hanno avuto di che ridire^^

Nel frattempo il signor Scotti e i direttori sono rinchiusi in uno stanzino, legati a testa in giù e imbavagliati come salami, ma questa è un'altra storia...
Cameraman: ma mi è sembrato di sentire... *me gli mette in mano una mazzetta* scherzavo^^
me: perfetto^^ benvenuti al nuovo programma RADIO GdR, condotto da me, Itachi.sensei92, che vi porterà alla scoperta di un nuovo mondo, un mondo che non avreste mai immaginato, personaggi strani, folli, bellissimi, orribili...
cameraman: e questa frase alla Piero Angela? E quella non è la sua poltrona?
me: UN RPESTITO, OK?!?!? E' UN FO***TO PRESTITO!! *anche Piero Angela è stato sistemato a dovere* e ora zitto!
cameraman: AAAAAAAAAAAAAAAA!!!! OK!!
Me: perfetto^^ quindi, dicevo...benvenuti, ed ora facciamo entrare i primi ospiti della serie: Terry Otomiya e hinata'92!!!! *le due entrano tra gli applausi del pubblico che, incuriosito, ha già dimenticato la sorte del povero Gerry e dei direttori*
Hinata: salve^^
Terry: ^//^
Me: allora, come vi sentite? contente? oh, ma certo che lo siete!!!

Terry e Hina: ma veramente...
Me: ma bando alle ciace ed iniziamoooooooooooooooooo!!! *riparte la musichetta del programma* umh, dovrò lavorare anche su questa...comunque...Nome!

Terry: T-tocca a me....? -°o°- Ehm, ciao a tutti! Io sono Terry Otomiya! Ninfa di modesta famiglia e creata appositamente da Hinata'92 <3 ! *applauso del pubblico*

Me: complimenti, Terry^^ e ora passiamo ad Hinata!
Hina: Grazie cara UwU ma mi presento da me, dicendo che... *fischi dal backstage* o_O ehi!!! Chi c'è la!?
me: niente, solo qualche cretino..cameraman!!
cameraman: si?

me: occupati di quei rifiuti, e smaltiscili bene, mi raccomando *cameraman carica revolver*

cameraman: lascia fare a me *_*
me: perfetto, ah che uomo...emh, prego hinata.
Hinata: .Uffa U-U iniziamo bene... cmq buonasera gente! Datemi del tu e chiamatemi Hina <3 ^.°
me: d'accordo, hina...e ora prossima domanda: Soprannome? prego terry!
Terry: Io...non credo di averne...diciamo che il mio nome già di per sé sembra un soprannome -^^-

*pubblico intenerito dalla sua faccina si scioglie*
me: aaaaaaaaw!!! Ergh, coff, coff! prego Hina, cosa puoi dirci a riguardo?
Hina: UwU In effetti è così: diciamo che il tuo nome nasce pressoché da un soprannome, ma... "Terry" è anche utilizzato come nome proprio di persona, senza problemi U.U il tutto è autocertificato e confermato da Wiki <3 (e lei non sbaglia mai XD)
°.° l'unica cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che sia un nome anche maschile...non mi va che la mia piccola sia scambiata per un maschio U-U

Me: °v° lol, davvero?! *subito dal pubblico partono schiamazzi e urla del tipo "senti chi ride!" e "non toccare la ninfa!!" * oooh, ma che oooooh!!! *sbraccia* zitti, e fatemi continuare in pace!!! dicevamo, terry, ti disturba questa cosa^
Terry: *.* ma no...non ci sono problemi... (che cara <3)
me: vedi, Hina? problema risolto! *ma una luce strana anima gli occhi di hina* hina...?
Hina: mmm...però pensandoci potrei utilizzare quest'ambiguità per qualche altra intrigante missioncina *.* e se Terry un giorno fosse costretta a travestirsi da maschio??

Athena: fidati, non farlo?
me: e tu?
athena: io cosa?
me: torna dietro, non è il tuo turno!!
Athena: e va bene, scusa...
me: sigh, quella ragazza mi fa diventare matta! ma torniamo a noi: perché questo soprannome?
Hina: se vogliamo spiegare il nome (anziché il soprannome) lo faccio io ^__^
Terry: *.* sì sì! Perché io non lo so!!
me: ah, ok, tanto a me basta essere pagat...emh, che ai lettori piaccia questa cosa *.* prego, vai!
Hina: UwU conoscete l'anime "Terry e Meggie"? Lo guardavo sempre quando ero bambina e mi piaceva tanto...beh, mia cara Terry tu sei stata partorita da là UwU ...e poi (come certamente avrai notato) ho preso spunto lì anche per il nome della tua rivale in amore <3 ovvero Margareth Squall *^* (= Meggie XD)
...E dire che io tifavo per Meggie in quel cartone... e invece ora... (.....già, e invece ora...??? °-° ...)

terry: O.O
me: O__O
Hina: XD ma daiiiiiiiiiiiiiiii! Io scherzo! TVB lo sai... *l'abbraccia* (o forse no...?....)
me: come sarebbe a dire, forse no?!

Terry: O.O
Hina: (....ma riuscite a leggere i miei pensieri? o.O e che cavolo!! ) *mette un 'insegna dietro alla sua testa con scritto "vietato l'accesso ai non addetti ai lavori"* U.U
me: si ci riusciamo...ehi, non ti assicuro niente che non accadrà, questa cosa fa salire gli ascolti, hihuhuhuhuhuhu *v* soldi soldi soldi...
pubblico: *guarda sconvolto*
me: emh, tornando all'intervista...perchè hai deciso di creare questo PG, hina?
Hina: Beh, perché avevo soltanto un solo pg all'epoca...dunque ho pensato di crearne un altro che potessi muoverlo in un ambiente fantasy ^w^ (dico che il mio primo pg è stato una ninja ecco perché) ...hihi, non credevo che alla fine sarebbe venuta fuori una storia del genere... ahhhhhhhhhhh *w* ho creato un pg tormentatissimooooooooooooooooo!! Buahahaah.... ergh °-°" sc-scusate lo sfogo d'eccitazione u//u che vergogna.

me: *pattando hina sulla testa* povera cucciola, io lo sapevo che era troppo presto per farla uscire e farle smettere la terapia! *poi guarda terry* e tu, piccolo scricciolo nelle sue perverse mani, cosa pensi della tua creatrice*
Terry: °-°" sapevo che era un po' strana, ma... ehm ^.^ cmq io voglio bene alla mia creatrice <3 è normale che sia così, perché è lei che mi ha dato la vita *-* ... grazie!! çwç *partono applausi dal pubblico e cori come "brava, brava!" e "lei si che è grata çwç" o ancora "Sposa mio figlio!!", e così via...*
me: emh...continua (cameraman, smaltisci di nuovo)
cameraman: si, signora! *per un attimo tutto è spento, ma si sentono alcune pallottole e poi tutto torna come prima, ma il pubblico è dimezzato.
Me: O_O ma...perché l'hai fatto?!
cameraman: mi sono esaltata...scusa ç_ç
me: O_o penserò anche a questo, più tardi...comunque, terry, continua.
Terry: E' vero anche che di tanto in tanto succedono delle cose poco gradevoli alla mia esistenza... ma so che non è colpa sua! sì... Dopotutto, la mia vita dipende anche da quella degli altri creatori e pg, no?? ç-ç Lei non mi farebbe male di proposito.... vero?? ... vero?? ç_ç*numerosi attacchi di tosse, silenzio in sala, me fischietta e hina ricama un sasso (???)
Terry: ...... *si soffia il naso* Nono, anche lei mi vuole bene, ne sono sicura çwç

me: ssssssse! andiamo avanti: tre cose che ami!
Teery: Mmm....vediamo: innanzitutto adoro la natura che mi circonda e tutti gli esserini che la abitano! Ho sempre vissuto nella foresta incantata e voglio viverci in eterno! Farei di tutto pur di difendere questo mondo *.*
Poi... mi piace cantare! E' stata la mia mamma a insegnarmelo e quando lo faccio mi sembra di sentire anche la sua di voce... La mia mamma... ç_ç oh, scusate ancora!! *piagnucola un po' ma si riprende presto* E' che sono particolarmente emotiva... *si soffia il naso* Infine...una terza cosa... mi piacciono i fiocchi per i capelli! Li trovo graziosissimi... eheh ^__^
me: quest'ultima cosa mi ricorda molto QUALCUNO...*fissa hina, che fischietta*comunque, tra che odi.
terry: Tre cose che odi:
Oh... questa domanda mi sa difficile... vediamo... >_<
Beh potrei dire che non mi piace la guerra! Io credo che sia soprattutto a causa della mia natura di ninfa che non riesca a sopportare tutto questo spargimento di odio e violenza... nonostante sia una serva del nobile Learco, in verità trovo faticoso lo stesso lottare in nome di questo sovrano... ma lo faccio comunque, perché so che in fondo lo scopo del mio re è quello di raggiungere la pace...e se la lotta è necessaria, purtroppo... ._.
Non mi piace poi vedere le persone tristi! Io non sono particolarmente simpatica o spigliata... tuttavia quando vedo una persona che sta giù cerco in tutti i modi di farla sorridere ^^
Infine....infine... non mi piacciono le missioni di spionaggio! Ovvero, se me ne viene affidata una la porto avanti...ma a spiare le persone e fingere di essere un'altra rispetto a colei che davvero sono...proprio non lo sopporto! >.< non ci riesco!! (soprattutto se si è costretti a mettersi un costumino alquanto appariscente o fin troppo provocante pur di infiltrarsi presso il nemico....miei Dei, che vergogna!!! >//<)
me: heheheheh....mi ricorda una certa missioncina avvenuta poco fa...*hina vorrebbe essere neutrale, ma una luce maligna anima i suoi occhi*
hina: huhuhu, anche a me...
me: *w*
hina: *w*
me:*w*
Hina: *w*
terry: ma...avete finito?! >____< non mi piacciono i vostri sguardi!
me: coff, coff, hai ragione, pardon! un PG che ti sta particolarmente simpatico!
terry: Un PG che ti sta particolarmente simpatico:
°.° un pg... mmm, non so, non saprei! Io voglio bene a tutti i miei amici ^.^ (e in fin dei conti anche ai mie nemici...peccato che loro non siano della mia stessa opinione ç_ç)
me: *patta* su, stellina, ci siamo noi^^
Pubblico: *va in giubilio alla sua faccina*
me: sembra che ti amino
terry: No, no, non saprei scegliere >_< (è già stata difficile individuare tre cose che mi piacciono e altre tre che non mi piacciono... scusate la mia risposta un po' generale ^^"") VI VOGLIO BENE!! *o* *saluta con il suo fazzolettino nuovo nuovo*
Pubblico: *è in piena esaltazione: c'è chi urla, chi inneggia al miracolo, chi si getta dagli spalti*
Me: santo cielo, la tua tenerezza è stravolgente!! Ma ora prossima domanda: un PG che ti sta particolarmente sui...
Terry: o//o no no, non potrei mai.... mmm.... no no no, non c'è!!! >//< *prende un cuscino (?) e se lo mette sopra la testa per coprire il rossore*

*descrivere la reazione del pubblico sarebbe inutile, perciò bando alle ciance e continuiamo*
me: capisco...ma dicci...un PNG che ami? *rullo di tamburi, fangirl impazzite, condiuttrice con occhi che brillano*
Terry: ehm... che amo? ...................... io......... ecco.......sì........ io... sono tecnicamente fidanzata con Leonarth Squall .///. s-sì... è il mio....cioè noi siamo fidanzati da diversi mesi ormai... E' una storia un po' lunga, ma non diffidate del fatto che appartenga ad una fazione diversa dalla mia...vi prego...

me: nono, e chi diffida?! Io vi adoro *v*
terry: Certo è vero che... ecco............. >//< no no, queste cose non si possono dire in un'intervista!! *si ricopre il viso con il cuscino sospirando il nome di Learco... *proprio quando nomina learco il cameraman si sbaglia e spegne tutto, ma riprestina pochi secondi dopo*
me: idiota!!!!
Cameraman: scusa, ero talmente preso che sono caduto sul filo e l'ho staccato! ç_ç
me: ti ucciderò, sappilo!! ma tornando a noi, piccolina *sorride dolce a terry, che l'aveva guardata spaventata, mentre hina osserva il tutto tra il sorridente ed il deliziato, così, senza motivo* un PNG che odi?
Terry: ...ahhhh....no, non posso, non ci riesco >_< perdonatemi ancora!! ....... però forse....dovrei dire che quanto meno il nobile Usul non è un png che mi piaccia molto... .//. in fin dei conti credo che questa sia la risposta più giusta da dare...
*nel frattempo, Usul entra in scena con stile gotico e terrificante* come si permetti!? vediamo se non ti piacerò dopo che ti avrò... *usul viene portato via da un tentacolo proveniente dal backstage, mentre hina tappava le orecchie a terry, che non ha sentito le cose terribili uscite dalla bocca del principe*
me: *sonvolta* non ho mai sentito tante porcate in vita mia!!! libera terry hina, c'è ancora una domanda*
hina:*ancora pallida anche lei* certo*la libera*
terry: ma cosa è successo? °.°
me: niente, rispondi a questa *sorriso malizioso* cosa ne pensi di Leonarth Squall?
Terry:-°.°- ecco...se è proprio così curiosa... Ecco... credo che Leonarth sia un ragazzo veramente intrigante... non l'ho notato immediatamente...anzi, al nostro primo incontro gli ho pure tirato un vaso in testa ^//^ hihi.... mh... però con il tempo... si è dimostrato davvero gentile e rispettoso nei miei confronti (certo, occorre anche dire che ha tentato di fare un po' il birichino a volte, ma... eheh ^//^)
Ha saputo starmi vicino quando ne avevo bisogno... e anche se fa un po' il gelosone, è veramente tenero... -^^- può bastare? Suvvia, mi vergogno!! ^////^

me: *compiaciuta dal fatto che ami il PNG coì tanto* capisco...e tu hina, cosa ci dici?
Hina: UwU susu, non fare la timida... ! Se volete anche il mio parere, io dico che è un png meraviglioso *-* E' affascinante, abile, sa fare il romantico (o meglio, Terry glielo sta imparando X3) ma è anche un grande st**** (e dire che a me questo tipo di uomini non piacciono...ah giusto, è l'uomo di Terry XD) ed è per questo che è bello! Nonostante il suo lato nero , che impiega dopotutto nei primi tempi in cui conosce Terry, rivela infine un animo purissimo e follemente innamorato... a tal punto che farebbe di tutto per lei... (vero??? ^o^)

me: ma certo *_* ma parlando sempre della famiglia Squall, terry, pensi che ci sarà una bella accapigliata tra te e margareth? perchè io la attendo! *pubblico che fa il tifo*
terry: °//° eh? Accapigliata?? N-no! Come potrei mai....?! Non oserei mai mettere le mani addosso a Lady Margareth... bisogna anche contare che è la futura sposa del nobile Leaco u//u ... non mi permetterei mai... *stritola il fazzoletto tra le sue mani e sospira*

me: ah *delusa* vabbè, però...se cambi idea...fammi sapere, eh? ç_ç ma ora, hina, il GdR è attualmente diviso tra la fazione TerryxLearco e TerryxLeonarth: commenti e valutazioni sulle coppie.

hina: che bello, tocca di nuovo a me! *w*
me: guarda che potevi rispondere anche prima °v°
hina: ah, si?
me: si °.°
hina:oh...vabbè...comunque...Ahah, allora UwU direi che sono veramente combattuta! Sono molto affezionata alla coppia Terryx Learco perché dopotutto all'inizio era questo il mio obiettivo *-* ma... successivamente una certa persona *coda dell'occhio verso Itachisensei, che fischietta e lancia un biscottino al cameraman* ha messo in scena un nuovo png che... che sarebbe potuto risultare interessante *w* ma soprattutto utile per i miei fini masochisti!! Muahahahahhahahahahhahahhahahhahaha.... (perdonate la mia risatina sadica, ma di tanto in tanto mi sfugge)
me: *che nel frattempo si è abbracciata a terry per la paura* emh, certo. certo...continua...
hina: Perciò ho pensato: perché non complicare la situazione del mio pg aggiungendo un tocco (tutti: UN tocco???) di tragicità? UwU e così si è aggiunto il terzo incomodo che.... ma...sto deviando dalla domanda d'inizio! XD muahahaaahah.... ehm... allora, dicevo che non so bene per quale dei due paring tifare... la storia sentimentale di Terry è ancora lunga e piena di ostacoli ma...diciamo che per adesso il paring LeonxTerry è su un gradino più in alto rispetto all'altro! ^-^ Muah... ma chissà che i miei gusti non possano cambiare ancora... o irrobustirsi su queste posizioni *w* *luce nera e fulmini dietro a hina* MUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA....AHAHAHHAHA.... AHAHAHAHHAHAHAHAH... *si sta per sfiatare* HAHAH..... @.@ ok me la pianto... *fa un po' di aerosol*
me: Dio sia lodato!!! *fa una preghierina di ringraziamento*
Terry: ma...ma hina!!!! ç_ç
me: non ci pensare, scriccioletto, e rispondi a me: cosa ne pensi della guerra che sta sconvolgendo i regni?
terry:* ancora visibilmente turbata* Dice a me? T.° ehm...sì, beh... ho già detto che non mi piace la guerra, ma purtroppo essa appare necessaria, perciò l'accetto...e continuo a combattere in nome del mio sovrano affinché questa finisca presto e... certo, ora come ora sono un po' impossibilitata a combattere (ora sono solo spirito....ehi, a proposito!!! Lei come fa a parlare con uno spirito?? o.O) ma... mi auguro davvero che con il mio aiuto e con quello di tutti gli altri questo terribile conflitto possa terminare prsto ç.ç *green peace, l'ONU e tutte le associazioni per la pace le porgono un nobel*
me: stasera ci sarà moooooolto da pulire.
Cameraman: perchè sospiri, visto che fai pulire me? ç_ç

me: taci!
cameraman: si, signora ç_ç
me: eccellente *_* ma ora domanda HOT della serata per te hina...*rullo di tamburi e cann...no, scherzavo, solo tamburi* hai mai pensato, anche per incidente, ad una possibile TerryxUsul????? *ridacchia pensando che è impossibile che hina possa aver pensato...*
hina: ......... °-° ci credi che all'inizio inizio una mezza idea me l'ero fatta?

*dal backgroud+me: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!!!*
me: c-c-c-c-coooooooooooosa??!!?! SCANDALO!!! *mano alla bocca, il pubblico borbotta inquieto, una colomba muore, un neonato piange, e il cameraman lucida la pistola* Cuccia! *il cameraman torna nell'ombra*
me: p-prego, spiega questa...cosa.
hina: U.U sì è così: immaginavo tipo questa scena: *e parte in modalità idee x GDR mode on* Terry si ritrova vittima di un sequestro e alla fine si ritrovava nelle segrete del palazzo di Usul. Il principe sa ke tra lei e il fratello vi è qualcosa, per cui pur di fargli un dispetto vuole quanto meno spassarsela con la suddetta, insomma privarla della sua purezza ecc.....*prende per la maglia la giornalista* è_é non provare a dire che sono porcellina o ti sbatto in quelle segrete al posto di terry!! ...... dicevo -^^- e così magari quel tentativo di possesso fisico fallisce (non so bene come, alla fine era un'idea così campata per aria mentre andavo al mare....sì, ero in macchina e fantasticavo storie per il GDR e allora?? U-U) ...forse perché alla fine quella piccoletta riesce con la sua tenerezza infantile a far breccia nel suo cuore o cose simili... insomma sarebbe stato un processo lento e faticoso, ma forse Usul sarebbe anche potuto rimanere cotto di lei.... ma in tutta franchezza non pensavo che alla fine Terry si sarebbe innamorata di lui °-° anche perché al tempo volevo che stesse con Learco e basta! E poi Usul non mi è mai piaciuto U.U non mi andava.

Usul: ah, non piaccio nemmeno a te, eh? beh, sappi che ho in mente di...*parte censurata anche per i maggiorenni, Terry,intanto,è tra il commosso per la pietà della sua creatrice e sconvolta per l'assurdo destino che lei aveva pensato casomai di infliggerle...*
me: povera creatura!

hina: °-° ... scusa Terry, ma quando c'è il potere....e IO ho il potere UwU muah.... *cof cof* U.U procediamo.

me: sai che le associazioni dei diritti umani ti staranno addosso, vero?
hina: ma lei non è umana, è una ninfa *.* muah!
me: O_o
terry. ç_ç
me: su, terry, ecco un'altra domanda, così ti distrai: hai fatto mai caso che, ogni volta che c'è un periocolo, himmel è con te? non è che porta iella, eh?

terry: ç.ç il mio Himmel?? Nuuuu....no, non è così... no, non sono superstiziosa (in primis); e poi diciamo che sono più io ha portare sfortuna a lui ^^" purtroppo mi caccio spesso nei guai...ma fa parte del mio lavoro, dopotutto... e poi ci sono stati anche degli episodi in cui, ad es, con Himmel ho avuto degli incontri piacevoli <3 Tipo con Ciel Phantomive... lo conosce? E' un vampiro di tutto rispetto e molto gentile ^^
me: ma certo che lo conosco, ha un maggiordomo che...emh, continua *rossa in faccia, stava per farsi scappare qualcosa di non proprio carino*
terry: ......ehm...però pensandoci anche in quel caso la storia non è che si sia conclusa molto felicemente ._." ........
*intanto Hina si rotola a terra pensando a Himmel come ad un raccogli iella...*
.//. per favore non prendetelo in giro! Lui è un animaletto così innocente e puro... non fate i superstiziosi >.< *tira fuori un peluche di unicorno e lo coccola, e me nel frattempo tocca ferro, non si sa mai*

me: siamo quasi alla fine, dicci una curiosità su di te!

terry: >.< ... una curiosità? Mmmm... non sono un tipo molto ricco di sorprese °.° ...

Hina: Sc-scusate se interrompo, ma...devo ancora riprendermi dalla domanda precedente...X°D Non ci avevo mai pensato che Himmel fosse un D. Conan versione animale...ahah...

me: huhuhuhu, in effetti... °v°

Terry: °//° su, basta....

Hina: =w= cmq se non sai cosa dire Terry rispondo io al tuo posto...hihihi
me: c'è qualcosa di interessante da dire?!?!??! *_*

Terry: é.é ecco...io.......... ma no...non temere...ora trovo qualcosa... (<--- incomincia a titubare anche lei della salute mentale della sua creatrice) Per esempio... durante la stagione estiva i miei capelli diventano biondi biondi...quasi come l'oro °w° mentre d'inverno tendono a scurirsi... certe volte si avvicinano al castano...è una particolarità non da tutti non trova? -^^-

me: umh...mi sa tanto di scemenza...e di improvvisazione...Hina, ecco la tua domanda: dicci se ha mentito o meno e rispondi per lei ^w^
pubblico: si, rispondi tu per lei!!!!

hina: -.- beh sì...in effetti è così...ma non la trovo una curiosità rilevante.
UwU vogliamo invece parlare di dettagli che nessuno conosce, sul serio?? Hihihihihi....

Terry: o.o Di...che genere?

me: si, di che genere? *w*

Hina: UwU Behhhhhhhhhhh... tipo che hai una fragolina sotto il s.... *Terry le si getta addosso e le tappa la bocca a forza*

Terry: Wiiiiiiiiiiiiiii!!!! O///O ma che vai dicendo??

Me:nonononono! adesso finisci la frase, questa serve!!!

Hina: >o< mollami!!! Sì, è così lei h...

Terry: >///< Nuuuuuuuuuuuu!! Non parlare per favore!!!

me: dai dillo!

pubblico: si, dill...
Me: AVETE FINITO DI FARE IL CORO?!?!?!?!?!
pubblico: scusa ç_ç *intanto la lotta tra le due è continuata*

Hina: ma dai! Tanto alla fine Leonarth lo verrà a sapere (e automaticamente sarà di dominio pubblico a corte) °W°

Terry: *la stritola contro di sé* Ma non è veroooooooo!! >//< cosa ne sai!?

Hina: Guarda caso la nostra notte di follie era in programma *W*

me: notte di follie??!?!? *W*

Terry: O///O ahhhhhhhhhhhhhhh!!! Non queste cose in pubblico, per piacere!!!!!! *la soffoca*

Hina: @.@ a...aiuto...

me: O_O umh, sembra che tu l'abbia quasi uccisa...perciò direi di stringere. L'intervista è quasi finita, impressioni sul colloquio!

Terry: ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! >///<

Hina: @o@ non...non respiro....

Terry: ç.ç ? Oh...io...perdonami!!! *la libera*

Hina: @w@ quante stelline...*sviene*

Terry: ç.ç ehm...scusate dicevamo?... ah, beh sì, è stato curioso...e nuovo per me...wow...non pensavo di arrivare fino alla fine -^^-"

Hina: I-io volevo arriv-varci fino alla f-fine... @.@ *risviene*

Terry: °.° sarà meglio che la porti a letto...

me: si, lo credo anch'io cara!^^ buona fortuna per tuto il GdR e soprattutto con leo, hina, io e te riparleremo di alcune cosette che mi sono venute in mente *w*

Hina: *alza il pollice, sfinita, ma non risponde*

Me: lo prendo per un si :D fateci un saluto!
Terry: ^.^ Grazie per l'invito e alla prossima!! *saluta con la manina mentre regge Hinata a fatica*

Hina: @.@ ci vediamo....spero.... ah....le mie ossa.....
(e giocate al GDR insieme a noi!! <3)

^^FINE I° puntata radio GdR^^



beneeeeeeeeeee ecco a voi la prima puntata della mia ultima scemenza!! questa è stata la prima intervista, signore e signori, ma ne verranno altre solo con la vostra collaborazione, chi vuole essere intervistato è pregato di mandarmi un MP e io manderò le domande ^W^ inoltre, chi vuole potrà aggiungere domande da fare ad un PG particolare ed io le inserirò ^W^ baci,
Itachi-sensei92 :D



 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 22:41

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Ma è bellissima *_*
Mi sono fatta un sacco di risate XDDD Anche se Tanhei ribolliva nel leggere alcune cose insieme a me, ma Myu faceva il tifo per te *^*
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 18/8/2011, 11:27




Terry: *.* Oh Miyu! <3
Hina: @.@ se non fosse stato per il piccolo problemino finale, direi che è stato scialosooooooooooooooo
*me rilegge la parte di cui appare Usul o le reazioni del pubblico*
X°D ieri non riuscivo a smettere di rotolare!
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 11:28

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Assolutamente splendida XD
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 18/8/2011, 11:28




usul ce lo doevvo mettere, dai XD però non ho modificato niente delle tue risposte^^ ci ho solo inserito in mezzo degli schatch(e come bischio si srive xD)
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 18/8/2011, 11:43




XD ma infatti mi è piaciuto ! *accarezza ita come fosse un peluche* se così non fosse stato avrei fatto così! °-° *afferra un secondo peluche e lo fa a pezzi*
^w^ kyaaa
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 18/8/2011, 12:01




ebl...me lo ricorderò ^^' *si asciuga dal sudore freddo*
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 18/8/2011, 13:30




aggiornamento, signore e signori, i prossimi intervistati saranno...ITACHIFAN E USUL!!!!
chiunque voglia fare loro delle domande me le mandino tramite MP^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 13:46

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Waaaa *____*
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 18/8/2011, 22:45




X°D Miei Dei!! Già mi immagino: "gara a chi dice più porcate!" XD
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 19/8/2011, 14:23




e il bello di tuto questo è che io sarò lì XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 17:39
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


ahahahahah bellissima ..... mi sn divertita un casino
CITAZIONE
X°D Miei Dei!! Già mi immagino: "gara a chi dice più porcate!" XD

=.="
me è stata brava brava me nn dice cose porcose!!! mi sento offesa T_T

PS: Itachisensei secondo me se lasci una riga bianca tra 1 domanda della presentatrice è l'altra si legge tutto molto meglio.... cmq idea splendida!!!
 
Web  Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 19/8/2011, 18:46




si infatti volevo fare così, ma ho solo wordpad e come formato, beh fa defecare...e qst è il risultato D:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 21:08
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


cpt.... il max ke posso dirti e ke prima di postare passamelo ke te lo posso aggiustare se vuoi
 
Web  Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 20/8/2011, 11:13




grazie capo! vedi che a volte sei utile anche tu ? XD
 
Top
17 replies since 17/8/2011, 14:10   81 views
  Share