Posts written by Itachifan

view post Posted: 5/11/2010, 18:57 Kuroshitsuji finalmente in italia - Kuroshitsuji
Planet Manga ha finalemente confermato le voci a Lucca Comix 2010: presto in Italia verrà pubblicato Kuroshitsuji, il cui anime ha riscosso molta approvazione.

La prima uscita è stata programmata per Marzo 2011.

image

view post Posted: 5/11/2010, 18:34 Manga: uscite Novembre 2010 - Altri Anime e Manga
Elenco delle pubblicazioni di Novembre delle principali case editrici italiane.
www.jigoku.it/news/1165/manga-uscite-novembre-2010/
view post Posted: 5/11/2010, 18:29 Minato Uchiha - Archivio schede
Nome : Minato
Cognome : Uchiha
Età: 14 anni
Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Razza: Umano

Caratteristiche derivanti dalla razza:
CITAZIONE
Razza: Umano
Caratteristiche vitali: //
Parametri:
Forza: 5
Velocità: 5
Resistenza: 5
Precisione: 20

Descrizione fisica:
Un ragazzo bruno i cui capelli sono sempre ordinati anche mentre combatte, sembrano essere appartenti a una realtà senza tempo. Gli occhi di un azzuro celestiale quasi che il cielo ami rispecchiarsi in essi. La corporatura delicata ma ben definita, sinuosa le linee che lo definiscono sembrano provenire da un mondo angelico nonostante i suoi antenati. Il suo viso sembra riflettere tutto ciò che esiste di buono al mondo.

Descrizione psicologica:
Minato è un ragazzo misterioso che nn lascia trasparire i suoi sentimenti, difficilmente si apre con qualcuno e quando lo fa è perchè ha piene fiducia in quella persona. è molto calmo preferisce la pace piuttosto che combattere. è spesso irrequieto ed è convinto di portare su di se tutto le colpe dei suoi antenati. Ama anche stare insieme ad altri ed odia la solitudine. Considera la sua vita distrutta in quanto tutto ciò che era importante per la sua vita se ne sono andati: i genitori, il fratello, gli amici, l'amato cane... Si domanda sempre la risposta a cosa ci sia dopo la morte e cerca di trovare un modo di "sconfiggere" quest'ultima". Spesso in lui regnano emozioni contrastanti che lo portano a fare decisioni difficili e sofferenti. Sarebbe dispostoi a sacrificare lka sua vita senza pensarci due volte per poter salvare le persone e gli animali a cui tiene. Lui nn si aspetta lo stesso dagli altri, si aspetta solo che gli altri lo comprendano fino alla fine.

Background: sono in pochi al villaggio di Konoha a conoscere la verità sulla vera storia di Minato e della catastrofe del clan Uchiha.
Quando Minato aveva solo quattro anni il clan Uchiha stata passando un brutto periodo, infatti nel villaggio di Konoha chiunque possedesse lo Sharingan veniva scansato o perseguito segretamente. Dopo una missione di spionaggio i geniotri di Minato aveva scoperto che il villaggio di Konoha stava complottando per la distruzione del clan Uchiha; così fecero fuggire lo fecero fuggire mentre loro e suo fratello sarebbe restati li a coprirlo per dargli tempo di nascondersi. Così fecero altre famiglie con gli ultimi geniti. Tutti i membri adulti del clan Uchiha avrebbero permesso a quei bambini, una volta diventati grandi, di riportare il clan Uchiha al suo antico splendore.
Dopo un lungo periodo di esilio, all'età di 14 anni Minato Uchiha tornò a Konoha.

Sogno: trovare un modo per sconfiggere la morte e riformare un clan Uchiha forte come un tempo

Carriera: ninja
Bonus per carriera: +5PP forza

Abilità speciali: visione notturna, poison in the blood

Equipaggiamento:
5 shuriken
coprifronte di Konoha
Tecniche predefinite:

Tecnica della Palla di Fuco Suprema
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: ninja (Konoha)
Descrizione: Tipica tecnica di Fuoco di Konoha. Impastando una discreta quantità di chakra (L'energia dei ninja) nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme di forma sferica (diametro massimo 3 metri) che arriva anche a sei metri di distanza dall'utilizzatore bruciando ciò che si trova davanti.
Un'esposizione prolungata alla Palla di Fuoco causa ustioni medio-gravi, mentre un'esposizione ridotta causa danni medi alla parte interessata.
All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Parametri forza > 25
Tipo: arte spirituale
consumo: alto


Rilascio
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Questa tecnica permette di annullare l'effetto di un'illusione a meno che non sia molto potente (consumo elevato o più) . Concentrando la propria energia si riesce ad uscire dall'illusione in cui si è intrappolati. Si può usare anche su un'altra persona.
Parametri: //
Tipo: incantesimo
Consumo. medio-basso


Strega bruciata
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Questa tecnica permette di creare un'illusione diabolica.
Il bersaglio dell'attacco crederà di essere legato ad un palo e di stare bruciando su un ogo.
Egli proverà un immenso dolore sentendo la propria carne ardere i le proprie vene scoppiare a causa del calore.
La vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Un metodo che può permettere di uscire dall'illusione è per esempio infliggersi una ferita grave sanguinante in modo che il reale dolore provocato dalla stessa possa far tornare il bersaglio alla realtà oppure si può usare la tecnica "rilascio".
Parametri: precisione > 20
Tipo: illusione
consumo: alto


Simulacro di spine
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Concentrando la propria energia nei capelli, questi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che avvolge completamente l’utilizzatore della tecnica (tranne il volto ed i piedi). I capelli non sono solidi e per questo non rappresentano una difesa molto efficace agli attacchi energetici. Questa tecnica, che di norma ha una durata di due turni, permette di proteggersi efficacemente da arti marziali o in generale nel corpo a corpo.
Parametri: forza> 15
Tipo arte spirituale
Consumo: medio


Rovesciamento terrestre
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia (altezza circa 2 metri, larghezza 2 metri) che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili, raggi energetici o attacchi a distanza.
Parametri: forza> 20
Tipo: Arte marziale
Consumo: medio-alto


Kamira's genjutsu
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Questa potente illusione ha lo scopo di rendere la vittima talmente terrorizzata da non permetterle neppure di muoversi cosicchè l'utilizzatore possa ucciderla indisturbato. Dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico, L'esecutore scomparirà e le tenebre avvolgeranno interamente la zona circostante creando una dimensione oscura apparentemente deserta, il cui unico rumore è provocato dai passi della vittima. Nel più totale silenzio, inizieranno a comparire e scomparire continuamente dei volti di persone che urlano straziate per il dolore. Improvvisamente, cinque lunghe braccia compariranno dal nulla afferrando l'individuo e gettandolo rapidamente verso il basso, in pasto ad un enorme drago che sembra protendere le sue braccia per afferrarlo e divorarlo. Infine, cinque oni spunteranno dal corpo della vittima,mordendola dappertutto. A questo punto,la persona rimasta intrappolata nell'illusione,sarà pressochè paralizzata fisicamente e shockata mentalmente. Il Rilascio normalmente non ha effetto su questa tecnica tuttavia è possibile liberarsi dall'illusione infliggendosi una ferita Media prima che la paralisi entri in azione.
Parametri: precisione > 20
Tipo: illusione
Consumo: alto


Tecnica del sonno
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: all
Descrizione: Arte molto potente che può far addormntare il bersaglio. L'esecutore poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo trasmette al suo interno parte della propria energia che va ad alterare gli impulsi nervosi facendolo crollare in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
Il sonno permane per tre turni.
Parametri: forza > 30
Tipo Arte spirituale
Consumo: medio


Alzata della foglia
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: ninja (Konoha)
Descrizione: Questa tecnica ha l'obbiettivo di lanciare in aria il nemico. Attraverso la concentrazione di chakra (l'energia dei ninja) nelle gambe, il ninja utilizzatore sparisce momentaneamente dalla vista nemica , ricomparendo sotto l'avversario (a patto che sia entro i cinque metri di distanza). Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se questo andrà a buon termine, il nemico compirà un volo di quattro o cinque metri in altezza e subirà un leggero stordimento e lievi danni.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: medio-basso


Tecniche inventate

Shinra Tensei
CITAZIONE
Nome: Shinra Tensei
Utilizzatore: Minato Uchiha
Descrizione: per utilizzare questa tecnica bisogna concentrare il chakra nella proprie mani e tendere quella destra in avanti. pronunciando le parole "Shinra Tensei" un improvvisa barriera uscira dalla mano destra dell'utilizzatore e assumerà una forma sfericha attorno ad esso fino a due metri e mezzo di raggio. Se qualcosa o qualcuno con consistenza toccherà, sfiorerà o si troverà enbtro i due metri e mezzo della barriera verrà spinto e scaraventato da un'enorme raffica di vento circa 5 metri più in là e subirà ferite medio-gravi.
Tipo: Arte Spirituale
Consumi: Medio-alto
Limitazioni: //

Chibaku Tensei
CITAZIONE
Nome: Chibaku tensei
Descrizione: per attivare questa tecnica bisogna concentrare il chakra negli occhi e fissare l' avversario. Se la tecnica va a segno confonderà l'avversario che se stava generando 1 tecnica alvrò alte possibilità di sbagliare mandando a monte la tecnica stessa.. Se l'avversario non stava utilizzando una tecnica la sua precisione per la prossima tecnica verrà dimezzata qualsiasi sia la tecnica.
Tipo: Arte spirituale
consumi: basso
Limitazione: può imparare questa tecnica solo chi possiede un'innata oculare

view post Posted: 5/11/2010, 18:27 Minato Uchiha - Accettazione schede PG
ok, così va bn
ti convalido la scheda
Io posterò la parte statoca della scheda, tu posta quella dinamica nel topic che aprirò e poi apri l'esame in accademia
view post Posted: 5/11/2010, 18:24 Itachi VS sasuke - Naruto
bello il video..... ed anke la canzone!
view post Posted: 5/11/2010, 18:17 Icon Next Generation - Affiliaforum!!
ok, accettata
inserite prima il nostro banner
view post Posted: 5/11/2010, 16:01 xkè alle fiere del fumetto si incontrano sempre gran figono?? - Sondaggi
hina quando nn è nn è ma quel sasuke era *sbav*
se lo avesse visto kikka sarebbe morta
view post Posted: 5/11/2010, 15:56 Minato Uchiha - Accettazione schede PG
allora credo ke la descrizione nn vado tanto bene cioè per esempio se io lancio un onda questa sbatte sulla barriera e torna indietro? e quanto dura la barrira? se + di un turno metti il mantenimento e se para anke da attacchi e nn sl da persone aumenta il consumo
view post Posted: 5/11/2010, 14:19 Torneo moderator, finali - Arena degli scontri
SPOILER (click to view)
ok allora mi darò da fare nel correggere ed al + presto vi farà sapere l'esito
view post Posted: 5/11/2010, 13:55 Minato Uchiha - Accettazione schede PG
nella 2° tecnica inventata cambia questa frase:
CITAZIONE
l'avversario e se stava utilizzando la tecnica questa avrà alte probabilità di sbagliare

con questa così si capisce meglio:
CITAZIONE
l'avversario che se stava generando 1 tecnica alvrò alte possibilità di sbagliare mandando a monte la tecnica stessa.

nella prima tecnica spiega meglio cioè quando 1 entra dentro la barriera una specie di flusso d'aria lo spinge fuori, giusto? ma riguarda sl le persone?
view post Posted: 4/11/2010, 21:37 Minato Uchiha - Accettazione schede PG
i parametri precisione nn sn 25 ma 20
correggi
view post Posted: 4/11/2010, 17:37 Cambio Banner - Affiliaforum!!
quale è il vostro attuale banner?
view post Posted: 2/11/2010, 22:48 xkè alle fiere del fumetto si incontrano sempre gran figono?? - Sondaggi
no xkè noi abbiamo avvistato un sasuke davvero ma davvero figo....... nonostante fosse un sasuke.....
7183 replies since 24/1/2008