Posts written by Itachifan

view post Posted: 15/3/2011, 21:57 Delicates evil ladies - Terre di Levante
SPOILER (click to view)
wow, Giovanna d'arco ha un erede XDXD
Cmq ho modificato
view post Posted: 14/3/2011, 23:16 Delicates evil ladies - Terre di Levante
SPOILER (click to view)
parlato
pensato
altri


Principe Usul

Dopo solo qualche minuto di attesa la giovane rientrò nella stanza dove aveva lasciato il principe:
Vostra Altezza Giù ci sono i miei ospiti, vi prego di scendere a bere un delizioso e pregiato thè delle Terre d'Oriente insieme a noi
Camminò verso di lui avvicinando paurosamente le labbra alle sue ma poi, come in un innocente ma diabolico scherzo, si ritrasse invitandolo nuovamente a scendere.
Per quanto a suo sfavore, Usul doveva ammettere che adorava quel modo di fare; non le piacevano le donne completamente sotttomesse, passive.... il suo ideale di donna si avvicinava paurosamente a quella ragazza.
Non aveva alcuna voglia di bere un insulso thè in compagnia di insulse persone che si sarebbero limitare ad elogiare la sua bellezza e il suo potere ma qualcosa dentro di lui gli impediva di rifiutare l'invito...... l'avrebbe vista ancora......
Avrebbe potuto osservare le sue succose labbra assaporare la bevanda ed avrebbe immaginato di fondersi con quel liquido per poter deliziare colei che tanto lo affascinava.
Non rispose alla ragazza ed attese che lei uscisse prima di alzarsi e prepararsi per scendere.
Era pur sempre un principe e non sarebbe stato educato presentarsi in disordine.
Dopo essersi sistemato l'abito con le mani cercò di fare lo stesso con i capelli anche se, in assenza di uno specchio, non era sicuro della positività del risultato.
Uscì dalla camera e senza troppa difficoltà trovò le scale; la casa era piuttosto piccola e la sua destinazione era proprio in fondo ad esse.
Entrò nel salone con un'andatura maestosa ma non guardò neppure nè rivolse la parola ai presenti.
Lui era il regnante e dovevano essere gli altri a salutarlo...
Si fermò di fronte a loro fissandoli con sguardo inquisitore ed attendendo la loro reazione.

Edited by Itachifan - 15/3/2011, 21:56
view post Posted: 8/3/2011, 19:46 wisdom dragon - Bacheca
devi avere cm forum di registrazione n&f altrimenti nn te lo posso cambiare
view post Posted: 8/3/2011, 18:19 Delicates evil ladies - Terre di Levante
SPOILER (click to view)
parlato
pensato
altri



principe Usul

Ci vollero alcuni istanti prima che il principe si rendesse conto di vivere la realtà, preziosi istanti in cui le loro bocche si unirono mentre le lingue sembravano danzare un sensuale valser intriso di pasione.
Non riusciva ancora a credere di essere in quella stanza solo con la ragazza che aveva scoperto da amare, neppure nel più bel sogno avrebbe mai potuto immaginare un momento come quello ed in cui tutto poteva succedere....
Percepì il suo pene rizzarsi colmo di desiderio, una bestia che dopo un lungo periodo di letargo si preparava per assaporare il tanto sospirato pasto.
La mano scivolù lungo i fianchi della ragazza intenta ad esplorare ogni parte di quel corpo tanto sensale. Comtinuava a baciarla insaziabile deciso ad andare ben oltre ma qualcosa non andò secondo i suoi piani...
La giovane delicatamente si staccò, allontanandosi da lui:
Vostra Altezza, sono lieta di vedere che vi siete svegliato e che stiate meglio! disse mentre lui continuava a fassarla incantato Perdonatemi, una Signorina dabbene come me non dovrebbe concedersi tanto facilmente a un uomo di sani principi come Voi
Notanto il tono vagamente ironico, Usul accennò un vago sorriso; non riusciva a staccare lo sguardo da quello di lei che sembrava davvero intenzionava a non assecondare le sue carezze.
Ma non si oppose.
"Capisco e devo dire che avete ragione voi... "
Era l'esatto opposto di ciò che pensava ma lo disse con tono talmente pacato da farlo sembrare quasi vero "scusatemi, è stata colpa mia.... forse non avrei dovuto...."
In verità non immaginava la ninfa propriamente come una creatura candida ed illibata ed anzi aveva avuto impressione che quel bacio le fosse piaciuto eppure fare il martire non gli dispiaceva ed anzi alcuni sostenevano che lo rrendesse, se possibile, ancora più sensuale.
"Mi è concesso conoscere il vostro nome?"
Non le sembrava una richiesta così impossibile ma la ragazza sembrava non volergli rispondere ed anzi si avvicnò alla porta intenta ad uscire.
Temo che fuori qualcuno abbia attentato alla vostra vita, ma dei nobili vampiri sembrano averci salvato la vita, credo sia opportuno di fare la brava padrona di casa e di andarli ad ospitare, se volete seguirmi.
Ben presto scomparve lasciando il principe solo.
Usul scese dal letto e si aggiustòl'abito reeale sgualcito. Aveva ancora in bocca il sapore del bacio ma la bestia sembrava esssersi riaddormentata in un sonno leggero. La ninfa era andata ad accogliere alcuni ospiti ma lui non aveva alcuna intenzione di fare lo stesso "Sono io il principe e sono loro a dover fare gli omaggi a me"
Si sedette su una poltroncita adiacente al letto che ricordava vagamente un trono e si rilassò.
Uno sguardo di ghiaccio tornò a padroneggiare sul suo volto mentre la sua mente cercava le risposte ai tanti dilemmi che lo affliggevano...
perchè era lì?
cosa era successo in realtà?
chi erano questi fantomatici ospiti?
view post Posted: 25/2/2011, 23:01 Delicates evil ladies - Terre di Levante
SPOILER (click to view)
parlato
pensato
altri



principe Usul

SPOILER (click to view)



L'ultima cosa che ricordava era il rumore dell'allarme che si faceva sempre più assordante ed insopportabile. Era stato lui stesso ad attivarlo per mettersi in salvo ma quel suono gli era penetrato dentro fondendosi con la folata di dolore che improvvisamente si era impossessata di lui.
Tutto era apparso sfocato, tutto si muoveva freneticamente e poi il nulla.
Si era lasciato cullare da un sonno profondo ma privo di sogni; non sapeva per quanto tempo ne fosse rimasto prigioniero ma non desiderava evadere da quell'oasi di piacere e quiete che lo avvolgeva.
Delle mani calde lo stavano toccando; sentiva il loro leggero tocco sfiorargli la pelle generando quasi una sensazione di solletico.

"...Principe Svegliatevi!..."

Il tono dolce e melodioso, la voce squillante la composta, il timbro delicato.... non poteva essere che lei... colei che lo aveva stregato....
Ora nell'inconscio del principe, ancora in stato di semincoscienza, solo un'immagine era presente e il suo volto dominava su qualsiasi altra cosa..... era un richiamo irresistibile, un invito innegabile...... quelle labbra gli sembravano gridare il desiderio di essere sfiorate e Usul, come di norma avviene nei bei sogni, non potè fare a meno di assecondare quel desiderio.
Si sporse verso quell'immagine divina, la fissò per qualche istante e poi, quasi con foga, la baciò.
A differenza di qualsiasi altro sogno però quello non scomparve non appena il suo "fine" venne raggiunto anzi i contorni del viso della ninfa divennero sempre più definiti e pian piano la realtà del suo inconscio scomparve lasciando spazio all'arredamento scarno di quella che probabilmente doveva essere una camera da letto.
Sentiva il sapore della ninfa pervaderlo mentre, incurante del fatto che fosse solo un sogno e la realtà, continuava a baciarla.....

CITAZIONE
Carriera: ??
Abilità speciali: ??
Cavalcatura: drago oscuro
Energia: ??
Equipaggiamento: ??
Armi: ??
Gold: ??
Punti Esperienza:??
Tecniche predefinite: ??
Tecniche inventate:??

view post Posted: 6/2/2011, 14:18 # Death note # ~ Intervista ai creatori - Death Note
Ecco a voi un intervista agli autori di death note: Ohba (autrice)- Obata (disegnatore)

SPOILER (click to view)
Possibili spoiler


1- Prego diteci quali sono i vostri personaggi umani preferiti e perchè:
Ohba:
1. L. Perché eccetto Light era il personaggio definito meglio nella mia mente.
2. Mikami Teru. Perché eccetto Light era il secondo personaggio definito meglio nella mia mente.
3. Yagami Souichirou. Perché escludendo Light era terzo personaggio ecc.

Obata:
1. L. In tutto, dall’aspetto alla personalità. Non averi potuto creare un personaggio così strano da solo, e si adatta davvero bene alla serie. Mi sono divertito a disegnarlo.
2. Yagami Light. Piuttosto che dire perchè mi piace lui, è stato più il piacere di poter disegnare un tipo così malvagio in una rivista shounen.
3. Watari. Mi piaceva il tipo da vecchio maggiordomo, e credo che abbia semplicemente avuto la modestia di non mostrare le sue vere abilità.

2- Prego diteci qual è il vostro Shinigami preferito e perché.
Ohba: Ryuk. Perché se dichiarassi qualcun altro come mio preferito, Ryuk perderebbe la faccia *risate*
Obata: Rem. Perché è una brava persona nonostante sia uno Shinigami, credo.

3- Diteci quali sono le vostre tre scene preferite e perché.
Ohba:
1. Dal capitolo 19 “Umiliazione”, la scena del “Io sono L”. è stata la scena che mi ha entusiasmato di più.
2. Dal capitolo 58 “Segreto”, la scena della morte di L. Non ho mangiato per circa tre giorni dallo shock.
3. Il capitolo 107 “Cala il sipario” La scena della morte di Light. Anche se pensavo che il momento era finalmente arrivato, è stato disegnato più straordinariamente di quanto mi aspettassi.
Obata:
1. Il capitolo 19 “Umiliazione”, quando L e Light si conoscono, perché non avrei mai immaginato che L si sarebbe rivelato.
2. Capitolo 58 “Segreto” quando L muore. Mi sono stizzito nel disegnare la scena della morte di un personaggio che mi piace.
3. Capitolo 108, “Finis”, l’ultima scena con la ragazza che prega. Volevo disegnare qualcosa di bello per la fine.

4- La vostra citazione preferita, e perché
Ohba: Dal capitolo 14 “Tentazione”, Light: “Perché sono Kira”. Stavo per fare ‘non dirlo!’, ma è anche per questo che mi piace.
Obata: Dal capitolo 19 “Umiliazione”, L che dice “Io sono L”. Non potevo credere che si sarebbe rivelato…

5- Qual è il vostro stratagemma preferito e perché.
Ohba: Dal capitolo 4 “Elettricità”, il nascondiglio per il note, e dal capitolo 16 “Verticale”, il trucco della maniglia della porta e la lamina di piombo per verificare se qualcuno si è infiltrato nella stanza. Il nascondiglio è particolarmente memorabile dato che ho faticato per un po’ prima di arrivare a quell’idea, e in entrambi i casi io stessa ho pensato che era divertente vedere Light andare così oltre.
Obata: Dal capitolo 2 “L”, il trucco che ha usato Lind L. Tailor per scoprire se Kira era nella regione del Kantou. Sapevo che DN si sarebbe fatto interessante con questa scena. È stata anche una buona ‘vetrina’ della spietatezza di L.

6- Qual è stato il personaggio difficile da scrivere/disegnare?
Ohba: Matt, perché nemmeno io stessa avevo idea di che tipo di persona fosse.
Obata: Misa, è stato difficile per me capire la sua presa di posizione nel fare qualsiasi cosa per la persona che ama, e mi sono sentito piuttosto colpito nel disegnarla.

7- Quali scene o sviluppi in particolare hanno dato problemi durante il processo di produzione?
Ohba: La transizione dal capitolo 59 “Zero” al 60 “Rapimento”. È stato duro per me stabilire un’ambientazione del tutto nuova in un lasso di tempo così breve. Mi è stato difficile anche controllare il ritmo dopo aver deciso che la serie si sarebbe conclusa al capitolo 108.
Obata: Piuttosto che le scene a effetto con i vari imprevisti, sono state le scene dei dialoghi all’interno e il cambiamento espressivo di Light al magazzino Yellow Box che mi hanno dato problemi. Anche Light quando perde la memoria del Death Note è stato difficile.

8- Chi credete che sia il più intelligente di tutti i personaggi? Dal vostro giudizio personale.
Ohba: L. Dev’esse lui, secondo la andatura del manga. *risate*
Obata: Near. Perché gioca sporco.

9- Chi credete che sia il personaggio più cattivo? Dal vostro giudizio personale.
Ohba: Il boss mafioso con cui era Mello, Rodd Los. Dato che era il capo della mafia doveva essere una persona estremamente cattiva.
Obata: …Non lo so.

10- Chi credete che sia il personaggio più onesto? Dal vostro giudizio personale.
Ohba: Yagami Sachiko e Sayu, perché non si percepisce nessuna malizia o aspetto contorto nelle loro personalità.
Obata: Yagami Souichirou.

11- Chi credete che sia un personaggio da compatire?
Ohba: La famiglia Yagami. La vita di Light è stata rovinata dal Death Note, e Souichirou è stato ucciso nel tentativo di essere utile. E le altre due lasciate all’oscuro, Sachiko e Sayu, sono anche loro da compatire.
Obata: Tutta la famiglia Yagami.

12- Qual è, secondo voi, il punto di forza che ha venduto così tanto in Death Note?
Ohba: The human whose name is written in this note shall die.
Obata: è imprevedibile.

13- Diteci qual è il programma che vi prefissate durante la lavorazione.
Ohba: Supponendo che possa terminarlo in una settimana, lo schema più comune sarebbe di 5 giorni per pensarlo, e un giorno per fare le bozze e correggerle. Le invio al manager il giorno stesso, poi il giorno rimasto si trascorre in correzioni più minuziose.
Obata: Storyboards, disposizione dei pannelli e bozze -> un giorno; altre bozze e ricalchi a penna -> un giorno; disegni con gli assistenti -> quattro giorni; ultimi ritocchi -> un giorno… dura una settimana. Con le pagine colorate ci si impiega uno o due giorni, quindi il programma cambia se ce ne sono.

14- La vostra tabella di marcia è sempre uguale o cambia drasticamente a seconda del vostro umore?
Ohba: Ci sono state volte in cui mi sono bastati 3 o 4 giorni, altre in cui ho impiegato anche un mese.
Obata: è determinante, ma la tabella di marcia cambia se ci sono pagine colorate.

15- Durante la lavorazione, ci sono state delle regole o idee in particolare che vi siete imposti?
Ohba: Di mettere qualcosa di divertente in ogni capitolo, anche se finisce per essere tagliato. Di inserire qualsiasi idea interessante al momento invece di risparmiarla per dopo.
Obata: Di rispettare le scadenze, e di creare disegni che tirassero fuori il meglio dalle bozze originali.

16- Quando lavori c’è qualcosa di cui non puoi fare a meno?
Ohba: Una matita e una gomma. Se intendevi qualcos’altro, allora niente in particolare.
Obata: Caffè, senza il quale non esco, anche quando devo saltare i pasti. Musica quando disegno illustrazioni colorate. Una sedia Aeron. Film in DVD.

17- Nella creazione della serie, c’è stato qualcosa a cui hai fatto riferimento o che ti ha stimolato?
Ohba: Le opinioni del manager sono la cosa a cui ho fatto più riferimento. Il fatto che la serie ha avuto più successo di quanto mi aspettassi è quello che mi ha stimolato.
Obata: Le riviste di moda per i completi dei personaggi. Libri accessori per aiutarmi nel disegnare gli Shinigami e altri desing.

18- Eravate al corrente delle varie predizioni dei fan su internet? Che cosa ne avete pensato?
Ohba: Apparentemente è stato detto molto in rete, ma non ho avuto il tempo per dare un’occhiata, e non volevo farmi impressionare quindi l’ho evitato di proposito. Ma sono felice che i lettori discutano della serie, in qualsiasi modo.
Obata: Non conosco bene internet, ma sono molto felice che la gente abbia dato tanta attenzione alla serie.

19- Come avete scritto i vostri takaoubon? [commenti a fine volume]
Ohba: è stata la cosa che ho odiato fare di più tra tutte, quindi ho buttato giù cose così all’ultimo minuto prima della scadenza. Mi dispiace.
Obata: Sono orribile con quelle, non avrei voluto farle, ma ho scritto qualcosa a caso seguendo l’umore del momento. Credo che le uniche scritte appropriatamente siano quelle dei volumi 2 e 12.

20- Diteci quali sono le serie manga e i generi che vi piacciono.
Ohba: Mi piace Death Note. Il genere che preferisco sono le vignette comiche.
Obata: “Uscio to Tora” del maestro Fujita Kazuhiro, i lavori del maestro Takahashi Yousuke, le one-shot stile dark.

21- Per quale ragione aspiravi a diventare un creatore di manga? E quanti anni avevi quando l’hai deciso?
Ohba: Sono stata incoraggiata da un amico. 18 anni.
Obata: è stato intorno al secondo anno di scuole medie che ho cominciato a pensare di volermi guadagnare da vivere disegnando.

22- Cosa sognavi fare da grande, quando eri un bambino?
Ohba: La ginnasta.
Obata: L’inventore di qualcosa.

23- Parlateci degli autori che vi hanno influenzato, o che rispettate.
Ohba: Il manager, anche se non è un autore, è molto serio nel commentare questo o quello, per questo non ho potuto che esserne influenzata. *risate* Rispetto il suo impegno.
Obata: Il maestro Umezu Kazuo. Una serie che mi ha influenzato è “Cyborg 009” del maestro Ishinomori Shoutarou.

24- C’è qualche autore del Weekly Jump al quale hai dato particolare attenzione successivamente?
Ohba: Ho fatto attenzione a tutti gli autori nel WJ. Se dovessi sceglierne uno, allora il maestro Dai Amon, che ha fatto più volte riferimento a DN nelle sue vignette comiche.
Obata: Tutti gli autori del WJ.

25- Cosa sono i lettori per te?
Ohba: Una volta ero una lettrice anch’io, quindi credo siano i miei confratelli?
Obata: Sono ciò che mi sostiene.

26- Ci sono dei personaggi in DN che senti siano simili a te?
Ohba: Sono come Near sul fatto che esco raramente, e come Light sull’ essere brava nello studio…
Obata: Matsuda.

27- Hai altri hobby a parte i manga?
Ohba: Prima di tutto, i manga non sono un hobby *risate* Andare al negozio di animali e osservarli è il mio hobby.
Obata: Automobili e moto.

28- A cosa saresti interessato in futuro?
Ohba: Sono ansiosa per il film “DN: the Last name”. Sono interessata anche al wagashi [dolci giapponesi]
Obata: Viaggiare. Voglio vedere i Patrimoni Mondiali.

29- Cos’è stata l’ultima cosa fatto dopo aver finito con la produzione di DN?
Ohba: Non credo di aver fatto qualcosa di diverso in particolare. Mi dispiace.
Obata: Ho visto il DVD che aspettavo di vedere.

30- Per quale motivo credi che Death Note sia supportato da così tanti lettori?
Ohba: Probabilmente per una storia alla ‘Jump’ disegnata in maniera così matura con l’arte realistica del maestro Obata.
Obata: Perché anche se a prima vista non si direbbe molto alla ‘Jump’, in verità è molto adatto per la Jump, forse?

31- Cosa ne pesate dell’espansione della serie, con i film, il romanzo, il gioco, ecc…
Ohba: Sono molto grata. Sono grata a tutta la gente responsabile.
Obata: Mi sto interessando a ognuno di essi. Ne sono molto felice.

32- A quale genere si dedicherà il tuo prossimo lavoro?
Ohba: Una sana serie sullo sport, o un fantasy (dubito che lo farò, comunque).
Obata: Entrambe, o un mondo completamente fantastico, o uno incredibilmente realistico.

33- Prego lasciate un commento ai lettori.
Ohba: Alle persone che l’hanno letto, soprattutto a quelli che l’hanno letto fino alla fine, grazie mille.
Obata: Questa serie può essere interpretata in tanti modi diversi, quindi per favore provate a seguire anche l’anime e i film.

view post Posted: 26/1/2011, 14:30 Immy fantastica - Kuroshitsuji
io credo ke ki ha fatto questa è un genio!!!
SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 25/1/2011, 13:33 I promessi sposi in 10 minuti!!! - Scuola
guardate questa parodia.... io la adoro
view post Posted: 23/1/2011, 20:55 Bleach termina in primavera - Bleach
Voci di corridoio affermano ke il manga di bkeach terminerò questa primavera.... ma sarà vero?
view post Posted: 23/1/2011, 20:51 Lor themar theron - Accettazione schede PG
aggiungi il campo "utilizzatore" seguito dal nome del tuo pg nelle tecniche inventate e cerca di ampliarne la descrizione spiegando meglio come funzionano e le eventuali limitazioni
view post Posted: 23/1/2011, 20:20 Seifer Hayabusa - Accettazione schede PG
ah scusa... nn ci ripensavo +....
ti convalido la scheda riaggiornando la tua vecchia.
NN devi rifare l'esame e quindi puoi ricominciare a ruolare liberamente
view post Posted: 20/1/2011, 14:31 Seifer Hayabusa - Accettazione schede PG
Hai dimenticato di mettere la parte dinamica della scheda e poi le tecniche predefinite possono essere al max 8
7183 replies since 24/1/2008