Nome :Myu
Cognome :MacPheel
Età:19
Immagine:
Razza: mezzodemone
Caratteristiche derivanti dalla razza: CITAZIONE
Caratteristiche vitali: Vita centenaria, eterna giovinezza
Parametri:
Forza: 10
Velocità: 5
Resistenza: 10
Precisione: 10
Descrizione fisica:Mya ha dei lunghi capelli acqua marina, liscissimi, un po’ di ciuffo che si scosta leggermente sulla destra. Ha dei grandissimi occhi rossi, sono tanto grandi da conferirle un aspetto più infantile rispetto alla sua vera età. Il colore degli occhi dipende dal suo essere una mezza demone, infatti li ha ereditati dal Padre. Come altri mezzidemoni la sua carnagione è chiara e le sue unghie sono affilate, ma le cura in modo che non sembrino necessariamente artigli, sebbene è quello che sono. Ha i canini affilati, ma per sua fortuna non si notano troppo, infatti a prima occhiata, se non fosse per i suoi occhi, potrebbe benissimo essere presa per una ninfa. Non è troppo formosa, sebbene abbia un bel seno, ma il resto delle forme non è molto femminile, o comunque non da donna fatta, e questa caratteristica, insieme agli occhi grandi e alla sua espressione sbarazzina, la fanno sembrare una ragazzina. Il suo aspetto non incute timore, anche i suoi occhi, pur avendo il colore del sangue, le conferiscono un’espressione dolce. Non è molto alta, è alta circa 1, 62. La sua corporatura è esile, ma è muscolosa in quanto si sottopone a continui allenamenti. E’ facile vederla sorridere, e difficilmente la si può vedere arrabbiata, ma quando lo è è bene non starle intorno.
Descrizione psicologica:Mya è, esattamente come appare, piuttosto infantile, o meglio, sa assumersi le sue responsabilità ma tende comunque a essere una persona giocosa a cui piacciono cose semplici. Le piace divertirsi e fare amicizia con gli altri. Tende ad essere piuttosto disponibile verso il prossimo, se lo ha preso in simpatia. Spesso sorridente e felice di poter fare qualcosa per aiutare, tende sempre a scherzare. È molto curiosa e impicciona, e più vede che una persona è riservata e solitaria, e più che tende a infastidirla e a cercare di farci amicizia invadendo tutti i suoi spazi privati. È molto rompiscatole in senso più o meno positivo, e non accetta nessun tipo di rifiuto, è infatti testardissima. Spera di trovare il grande amore della sua vita, sotto questo punto di vista è molto romantica, e prende delle cotte molto facilmente, tuttavia non ha mai avuto una storia. Ovviamente questo è solo un lato del suo carattere, quello più esteriore. Quando si tratta di lavoro non è più scherzosa e non è nemmeno remissiva, al contrario è molto professionale. Come ogni mezzodemone non rifulge la violenza, e anzi, contro chi detesta sa essere molto cattiva e pericolosa. Non le interessa la vendetta, sostiene che non porti a niente se non a una distruzione interiore, ma non è disposta a passare sopra a quelli che lei definisce i proprio torti subiti. Quando colpisce o uccide solitamente lo fa per lavoro, ma non per divertimento, anche se sembra ci sia un “interruttore” che la faccia impazzire e che la porti sulla via del sadismo, ma solo in pochi sono a conoscenza di questa cosa...
Background: Myu non ha una grande storia alle sue spalle, è cresciuta in una famiglia “normale” per quel che può essere intesa una famiglia composta da demoni, o meglio, da mezzodemoni. Sua madre ha nei suoi avi una ninfa, sicuramente da essa Myu ha preso molti dei suoi tratti e il colore dei suoi capelli. E’ cresciuta con i suoi genitori che se la sono sempre portata dietro, sono sempre stata una famiglia di cacciatori, e per questo lei ha girato molte terre da bambina, e anche da ragazzina. Poi i suoi genitori hanno deciso di fermarsi in una comunità autogestita di mezzodemoni, dove lei si è potuta sentire a proprio agio senza essere esclusa per alcuni suoi tratti che hanno sempre spaventato le altre persone. Lì si sono dedicati a delle attività normali, hanno aperto un’attività in proprio, un’armeria. Ella infatti è fissata sulle armi. Dopo aver sentito per anni le gesta dei suoi genitori e dei suoi antenati, lei non riesce ad accontentarsi di una vita tanto semplice, di vivere come una semplice ragazzina, si sente invece portata per l’avventura, passione aumentata anche dalle sue mille letture su epiche imprese di grandi personaggi. Inoltre è pienamente convinta che se diventasse una grande Cacciatrice, nel suo lavoro potrebbe trovare anche l’amore della sua vita. Nonostante i suoi genitori abbiano tentato in ogni modo di dissuaderla dal percorrere questa strada, lei è molto decisa. Una notte, decisa a intraprendere la strada che la porti a esplorare mondi lontani e terre lontane, e decisa a diventare l’orgoglio della sua gente in modo da poterli fare accettare anche fra le comunità umane, decide di mettersi in viaggio e scappa lasciando un biglietto ai genitori ‘starò benissimo, non preoccupatevi per me! ;P Presto sentirete notizie sulle gesta della Grande Myu!!’. Nel suo viaggio (14 anni) ha conosciuto un vecchio elfo che le ha insegnato le tecniche che conosce, e le ha insegnato a vivere e arrangiarsi da sé, senza considerare l’insegnamento morale crescendo con una razza che per lei sarebbe avversa. Dopo qualche anno, una notte, gli umani, sapendo della creatura che stava addestrando e sentendosi in pericolo, gli hanno teso un agguato mentre lei era in giro in cerca di provviste. Quando è tornata ha trovato il suo maestro in fin di vita e il suo vecchio le ha detto che non avrebbe dovuto intraprendere la strada della vendetta, che sarebbe stato come un tradimento alla loro causa. E le ha detto che lei avrebbe dovuto diventare talmente famosa, così come le sue gesta, che lui avrebbe avuto sue notizie anche da Oltreoceano, il Paradiso degli elfi. Giurato questo al suo maestro in letto di morte, ha preso a viaggiare e senza fermarsi da nessuna parte per più di sei mesi. Il suo allenamento è continuo ed è sempre più forte, ma nel vedere tanti mondi, tanta miseria, tanti atteggiamenti, non è più sicura che certe razze meritino la coesistenza. Non si sa in quale modo, se perché troppo negative, o troppo positive, ma tutto il mondo avrebbe conosciuto le sue imprese, le sue gesta!
Sogno:diventare una cacciatrice talmente famosa da far conoscere le sue gesta ovunque, e farle arrivare fino ai genitori e al vecchio maestro.
Carriera:cacciatore
Bonus per carriera: 5 PP resistenza
Abilità speciali:
Perfect sound:
Questa abilità permette di percepire suoni e rumore fino ad una distanza non superiore a 3 km dal suo utilizzatore. Questo grazie al fatto che l'udito si è sviluppato maggiormente rispetto agli altri sensi. Tale caratteristica gli permette quindi di ascoltare qualsiasi conversazione a distanza ma anche di percepire movimenti e rumori di un possibile aversario. Questa abilità è utilissima in missione.
Empatia animale:
un abilità molto particolare che ha un effetto altrettanto particolare. Grazie ad essa si è in grado di instaurare un rapporto molto stretto con un animale del quale l'utilizzatore potrà percepire i sentimenti e i pensieri. Abilità estremamente efficace se utilizzata nel modo migliore, migliorando e potenziando l’attacco combinato uomo-animale.
Equipaggiamento:-
Detector

Strumento molto utile per individuare gli oggetti preziosi nascosti nel sottosuolo
- Mantello da viaggio

Molto utile per ripararsi dalla pioggia o dal freddo
Tecniche predefinite:
Tecnica dell'Afa Terrestre
Questa tecnica crea il cosiddetto effetto afa e non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi.
La tecnica può ricoprire un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno. Le capacità visive e tattili delle vittime risultano essere dimezzate e tutto appare piuttosto sfocato e confuso,
Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, che potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce anche l'utilizzatore a meno che egli non prenda adaeguate musure per evitarlo.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: medio, basso ogni turno per il mantenimento
Calcio rovente
Descrizione: è uno dei più potenti calci ad una gamba ed è usato solitamente alla fine degli attacchi.
Si parte saltando in aria o scagliando l'avversario in aria, quindi si incanala tutta la propria forza in una gamba sferrando un calcio al centro del busto del nemico, o a volte alla testa se è in aria. I danni subiti dal bersaglio non sono troppo pesanti e nella maggior parte dei casi egli, seppur dolorante, può proseguire lo scontro.
Parametri: forza > 15
Tipo: arte marziale
Consumo: medio
Onda d'urto tagliente.
Descrizione: E' un potente colpo di mano che ha come scopo finale quello di frantumare il volto dell'avversario. Si può ritenere che sia un semplice colpo di karate sferrato però utilizzando il 100% delle potenzialità umane contro il 30% che nei normali attacchi (calci e pugni) si è solito usare. Se il bersaglio viene colpito, egli riporta gravi danni al proprio viso che può anche rimanere sfigurato perennemente.
Parametri: forza > 20
Tipo: arte marziale
consumo: medio-alto
Forced immersion
Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore potrà fondersi con elementi della natura come alberi, rocce, fuimi, sabbia.
Una volta scelto l'elemento della fusione ci si deve concentrare e richiamare la propria energia spirituale.
A questo punto si deve far entrare il proprio arto all'interno dell'elemento stesso. )esempio: mettere la mano nel tronco dell'albero) per farlo poi fuoriuscire dallo stesso elemento che non sia distante più di 30 metri /esempio: da un altro albero che si trova a tre metri da quello usato).
Parametri: forza > 20
Tipo Arte spirituale
Consumo: medio-alto
Tecnica delle 100 lacerazioni
Descrizione: Una rapida raffica di colpi (pugni e calci) diretta ai punti vitali dell'avversario.
Se va a buon fine essa provoca in pochi secondi un'emorragia interna nell'avversario. Si inizia con un calcio diretto allo stomaco del bersaglio. Se esso andrà a buon fine allora il nemico sarà costretto a contorcersi in avanti per il dolore e subirà un pugno diretto alla mascella.. A questo punto seguiranno due ginocchiate dirette rispettivamente ai polmoni in modo da causargli difficoltà respiratorie.
Se l'intera sequenza di colpi va a buon fine il bersaglio può subire dei danni anche molto gravi.
Parametri: forza > 20
Tipo: arte marziale
consumo: alto
Trappola d'acqua
Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'elemento acqua. L'energia spirituale richiamata dall'esecutore fa formare sotto i piedi dell'avversario una piccola quantità d'acqua che poi si disporrà attorno all'obbietivo racchiudendolo in una sfera che leviterà a circa un metro da terra. All'interno di essa la quantità d'ossigeno è ridotta e colui che vi è intrappolato dovrà far di tutto per uscirne. La sfera potrà essere distrutta da un attacco di media potenza.
Per mantenerla attiva l'utilizzatore dovrà travarsi ad una distanza non superiore ai 3 metri da essa. Se questo limite viene superato la sfera di dissolve in una grande esplosione d'acqua.
Ottima per tenere prigioniero l'avversario, questa tecnica è molto usata e conosciuta.
Parametri: //
Tipo Arte spirituale
Consumo: Medio, medio-basso in presenza una fonte d'acqua di almeno 20 litri, basso ogni turno per il mantenimento
Kamira's Genjutsu
Descrizione: Questa potente illusione ha lo scopo di rendere la vittima talmente terrorizzata da non permetterle neppure di muoversi cosicchè l'utilizzatore possa ucciderla indisturbato. Dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico, L'esecutore scomparirà e le tenebre avvolgeranno interamente la zona circostante creando una dimensione oscura apparentemente deserta, il cui unico rumore è provocato dai passi della vittima. Nel più totale silenzio, inizieranno a comparire e scomparire continuamente dei volti di persone che urlano straziate per il dolore. Improvvisamente, cinque lunghe braccia compariranno dal nulla afferrando l'individuo e gettandolo rapidamente verso il basso, in pasto ad un enorme drago che sembra protendere le sue braccia per afferrarlo e divorarlo. Infine, cinque oni spunteranno dal corpo della vittima,mordendola dappertutto. A questo punto,la persona rimasta intrappolata nell'illusione,sarà pressochè paralizzata fisicamente e shockata mentalmente. Il Rilascio normalmente non ha effetto su questa tecnica tuttavia è possibile liberarsi dall'illusione infliggendosi una ferita Media prima che la paralisi entri in azione.
Parametri: precisione > 20
Tipo: illusione
Consumo: alto
Annulla Incantesimo
Descrizione: Questa utilissima tecnica permette di rendere nullo un incantesimo.
Per attuarla, l'esecutore deve concentrarsi richiamando tutta la propria energia.
lo svantaggio di questa tecnica sta nel fatto che per renderla efficace l'esecutore deve rimanere concentrato per alcuni istanti e quindi essa non avrà alcun effetto su incantesimi molto rapidi o troppo potenti (consumo medio-alto in su)
Parametri: //
Tipo: Incantesimo
Consumo: medio-basso