Posts written by Itachifan

view post Posted: 16/11/2010, 22:01 Manga: uscite Novembre 2010 - Altri Anime e Manga
li vorrei tutti ma...... *guarda spiccioli* no, nn posso T_T
view post Posted: 16/11/2010, 21:59 Niente + Naruto su Mtv - Naruto
Ti converrebbe andare su una fumetteria ben fornita ke ha tutti gli arretrati..... qua dove sn io per esempio la fumetteria ha tutti i numeri
view post Posted: 16/11/2010, 21:40 Harry Potter e i Doni della Morte - Libero
si, non è male anke se nel film manca qualcuno molto importante: il figone della situazione
view post Posted: 16/11/2010, 21:25 Harry Potter e i Doni della Morte - Libero
a me prima di l'altro ieri nbn interessava...... poi ieri e oggi mi sn vista tutti i film di harry potter ed ora nn mi dispiacerebbe affatto vederlo
view post Posted: 16/11/2010, 19:01 Harry Potter e i Doni della Morte - Libero
In questi gg uscirà la prima partre dell'ultimo fil di harry potter.
Ecco il trailer
view post Posted: 14/11/2010, 23:10 Niente + Naruto su Mtv - Naruto
mi diso dirtelo kenjina ma è così........ cmq io ti consiglio il manga
view post Posted: 14/11/2010, 23:01 Esame di Nicholas - Accademia
Jacotsu
SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)
Parlato
pensato
detto da altri


Jacotsu si annoiava terribilmente.
In quel periodo le cose sembravano andargli sempre per il verso sbagliato e tutto ciò lo aveva portato ad uno stato di frustrazione cronica accompagnata da un estremo bisogno di affetto.
Trascorreva le sue giornate di fronte ad uno specchio intento a truccarsi e pettinarsi nella stanza numero 13 dell'accademia che oramai era divenuta il suo appartamento personale.
Poi una mattina successe qualcosa che spezzò la sua monotonia: udì dei passi, un delizioso suono provenire dal corridoio dell'accademia.
C'èra semz'altro qualcuno e sicuramente cercava proprio lui.....certo poteva essere solo uno dei soliti insegnanti ma Jacotsu sperava che si trattasse di qualcuno più interessante.
Immaginò un ragazzo bello e muscoloso, capelli biondi e occhi color mare.... "Il mio uomo ideale".
Chiunque fosse si era diretto nella stanza degli esami.
Eccitatissimo, Jacotsu sistemò tutti i suoi trucchi in una borsetta che infilò in uno zaino color avana, si infilò un giaccone scuro e uscì dell'appartamento dirigendosi in fretta nel corridoio.
Scese di corsa i 3 piani di scale risciando di inciampare varie volte, spalancò un grande portone ed entrò.
All'interno della stanza notò una figura avvolta in un mantello scuro e non ebbe dubbi "E' lui!".
"Salve bellezza.... mi stavate cercando?.... "esclamò con voce sensuale mentre si avvicinava al giovane.
Il suo passo era accompagnato dal movimento oscillatorio del bacino mentre il suo cuore accellerava i battiti; ancora non aveva visto in volto il ragazzo ma era certo che sarebbe stato bellissimo.

CITAZIONE
Nome PG:Jacotsu
Razza:elfo
Abilità: scasso, Iron Fire
Grado: nera
Energia: 800
Salute: 500
Danni:/
Stato d’animo:eccitato
Equipaggiamento:/

Parametri PG:
Forza:130
Velocità:100
Resistenza: 160
Precisione:80

view post Posted: 13/11/2010, 21:00 Esame di Nicholas - Accademia
SPOILER (click to view)
Itchisensei nn preoccuparti.... ci penso io a lei waaaaaaaaaa
Stavamo un attimo finendo di postare il mess
view post Posted: 13/11/2010, 20:52 Nicholas Feimo - Archivio schede
Nome : Nicholas
Cognome : Feimo
Età: 92 (effettiva, apparente 18)
Immagine:
SPOILER (click to view)
image

Razza: umano
Caratteristiche derivanti dalla razza:
CITAZIONE
Razza: Umano
Caratteristiche vitali: //
Parametri:
Forza: 5
Velocità: 5
Resistenza: 5
Precisione: 20

Descrizione fisica:Nicholas ha un fisico longilineo ed esile. I capelli sono lunghi, biondi e leggermente mossi, scendono sinuosi a lambirgli le spalle. Gli occhi sono neri, scuri come la notte e dal taglio sottile tanto da far sembrare spettrale ogni suo sguardo. La pelle è morbida e quasi bianca, non amando particolarmente il sole. Nonostante il suo fisico decisamente femminile, non lo si scambia per una donna grazie al suo portamento fiero e nobile. E' alto 1.75 cm e grazie a questo può guardare la maggior parte della gente dall'alto in basso, cosa che lui ama fare. Le sue mani sono delicate e particolarmente curate. Egli ama curare il suo corpo, vuole sempre essere perfetto, si veste con capi costosi, la sete è la sua stoffa preferita. Ricopre il suo corpo quasi perfetto delicatamente, pratica molto spesso saune nella suo castello da cui non ama molto uscire. Molto spesso cammina nudo dentro casa o con un accappatoio di seta bianca, si sente perfettamente a suo agio con il suo corpo, di cui è molto geloso.
Descrizione psicologica: La sua psicologia? la sua sanità mentale? il suo modo di pensare? domande difficili a cui rispondere. Nicholas fin da piccolo fu abituato alla solitudine, passava ore ed ore a guardarsi allo specchio. Narcisismo? lui non lo ammetterebbe mai ma si, era innamorato di se stesso. Nessuno per lui era comparabile alla sua bellezza, molte volte con il dito ripercorreva le sue forme allo specchio che era a grandezza naturale. Egli però si credeva ancora imperfetto, col tempo infatti si era innamorato dei Vampiri e delle loro leggende. Voleva essere come loro, vivere per sempre con se stesso ma questo non sembrava essergli concesso. Amava quelle creature ed incominciò a diventare più strano di prima, dava sempre l'ordine ai suoi maggiordomi di chiudere tutte le finestre, così che il sole non potesse entrare. Prese anche il vizio di bere il sangue che non prendeva da se stesso, mai avrebbe potuto rovinare il suo corpo, lo riceveva dai poveri che incontrava in cambio di denaro o lo comprava all'ospedale, dicendo di avere il padre malato. Agli occhi della gente, Nicholas era un ragazzo amabile, educato e dal portamento impeccabile, ma il suo vero io nessuno lo conosceva al di fuori della sua casa.
Background:Nicholas nasce in una famiglia molto ricca, di origini nobili. La madre, una giovane donna sposò Jerard Feimo, il padre di Nicholas, quando questo era ormai vecchio e stanco. Rimase comunque incinta e morì al parto. Da allora Nicholas fu cresciuto dalla Tata, mentre il padre malato giaceva morente in una stanza del castello. Egli andava almeno una volta al giorno a trovarlo e naturalmente il padre non notò mai la stranezza del figlio anche se gli chiedeva continuamente il motivo delle finestre chiuse, "è per la tua salute padre" gli rispondeva semplicemente Nicholas, mai una parola di più. Per lui il padre era inutile, aspettava solo la sua morte. Man mano che cresceva si innamorava sempre di più di se stesso e del suo corpo. Bramava la perfezione e la vita eterna come quella dei vampiri, esseri che adorava. Iniziò così a bere sangue, naturalmente solo del suo gruppo sanguigno. Partecipava ai balli indetti dalle altre famiglie nobili ed era amato e invidiato da tutti. Ma lui non ci faceva molto caso, era a conoscenza della sua perfezione e per questo che girava nudo in casa, non davanti al padre ma dei suoi maggiordomi non se ne preoccupava. Se avessero parlato, l'avrebbero pagata e per questo essi tacevano. Ama restare in casa a guardarsi nudo allo specchio, con le tende chiuse, perennemente al buio. Gli piace anche fare le saune e curare il suo corpo. Se esce dal palazzo lo fa solo per cavalcare nel suo giardino, questa è infatti la sua unica grande passione oltre a quella per i vampiri. Ah, e naturalmente ama se stesso.Odia chi non rispetta la sua parola, il sole ed il chiasso. La gente, disprezza chiunque, per lui nessuno è ai suoi livelli e quindi nessuno deve rivolgergli la parola se non è lui a chiederlo.
Sogno: diventare un vampiro
Carriera: monaco
Bonus per carriera: 5 PP precisione
Abilità speciali: non ne ha
Equipaggiamento: arco, mantello da viaggio
Tecniche predefinite: Suono Fantasma
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: Ninja (oto), monaco
Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore genera delle onde nella propria mano divenendo in grado di modificare le vibrazioni nell'aria in modo da creare un suono con origine al massimo sette metri dall'utilizzatore. L'onda sonora può imitare verisimilmente qualsiasi suono conosciuto dal'esecutore, con volume massimo uguale a quello che avrebbe l'utilizzatore urlando. Non possono essere imitate in modo chiaro le voci umane, che risulteranno solo un mormorio confuso di più persone.
Al limite si può usare come elemento disturbante, "urlando" nelle orecchie del nemico.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: medio-basso

Barriera spirituale
SPOILER (click to view)
Utilizzatore: monaco
Descrizione: Grazie a questa tecnica monaci e sacerdotesse possono utilizzare la propria energia spirituale per creare una barriera spirituale.
L'energia spiritaule crea intorno al monaco o alla sacerdosessa una sorta di barriera di forma circolare che lo protegge da ogni tipo di attacco (ovviamente protegge solo parzialmente da attacchi di elevata potenza con consumo alto o superiore).
L'utilizzatore si trova come all'interno di una bolla che lo protegge dall'esterno. Va ricordato che dall'interno della barriera non si possono sferrare attacchi e pertanto per attaccare l'utilizzatore della tecnica dovrà scioglierla.
Parametri: resistenza > 20
Tipo: arte spirituale
consumo: medio
view post Posted: 13/11/2010, 00:32 Niente + Naruto su Mtv - Naruto
Voci di corridoioi affermano che la Mediaset abbia interrotto la trasmissione dell'anime naruto non per il fatto che tutti conosciamo cioè perchè aveva acquistato gli episodi in blocchi benzi perchè, dopo il taglio della testa di Hidan, si sono resi conto che l'anime non è adatto per le fasce protette.
In altre parole si vocifera che la trasmissione sia stata definitivamente interrotta :cry:
view post Posted: 12/11/2010, 21:59 Fan club Di Itachifan - Fan Clubs
CITAZIONE
ma come sei cattiva, noi ti amiamo e te subito scettica!!!!!! <___<

*annusa*
qua c'è puzza di fregatura XDXD

Hina vattene, qst è un luogo sacro nn adatto agli insetti come te XDXD
*da ddt*
7183 replies since 24/1/2008