leopardi depresso e emo?
Poll choicesVotesStatistics
si12 [80.00%]
no3 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

leopardi depresso e emo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2009, 12:49

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


chi di voi considera leopardi un depresso,emo,io lo odio a morte,ci doveva scrivere la sua depressione in poesia per farci shobbare,se potesis lo ucciderei appena nato
 
Top
oO°Dembly°Oo
view post Posted on 24/6/2009, 14:10




io ho messo voto nullo xke ancora nn l'ho studiato approfonditamente... però certo appena itachi sensei legge questo post ti fa una statua... lei lo odia XD XD XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 14:22

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


itachi-sensei è in vacanza purtroppo
 
Top
.::Nakashima::.
view post Posted on 24/6/2009, 15:11




Amore mio su questo non posso darti ragione siccome a me piace tantissimo Leopardi quindi per me non è depresso ed emo...anzi è un grande poeta, io lo adoro...*.*
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 15:47

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


io volevo tagliarmi le vene quando ho letto il sabato nel villaggio
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 16:15
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


Come poeta e scrittore penso che non ci siano dubbi sulla sua bravura, ma......MINKIA, fattela na risata, ù marò.....Gia il nascere fa pensare che si debba morire, quindi non è una cosa felice....o.O uno che dice queste cose lo fate normale?
a Giacomino l'avrei voluto conoscere, così dopo il "tattamento" vorrei vedere se è anora così depresso
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 17:50
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Io ho votato "si"...effettivamente un pò depresso e forse emo lo è....ma qst nn toglie ke sia un grandissimo poeta!!!
a me le sue opere piacciono un sacco (mi sn imparata a memoria anke parekkie delle sue poesie)
Tra i poeti ke ho stuiato credo sia il migliore!
 
Web  Top
Da WaRRioR InSid3
view post Posted on 24/6/2009, 20:05




E' stato il primo emo della storia U.U
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 20:48

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


CITAZIONE (Itachifan @ 24/6/2009, 18:50)
Io ho votato "si"...effettivamente un pò depresso e forse emo lo è....ma qst nn toglie ke sia un grandissimo poeta!!!
a me le sue opere piacciono un sacco (mi sn imparata a memoria anke parekkie delle sue poesie)
Tra i poeti ke ho stuiato credo sia il migliore!

eretica,ungharetti rimarrà il migliore,solo grazie a lui sorbiamo cori suicidi,grazie alel sue poesie di un verso


m'illumino d'immenso XD
 
Top
.::Nakashima::.
view post Posted on 25/6/2009, 10:11




Ma non si può giudicare emo o depresso una persona fondamentalmente pessimista, che c'entra pure io so pessimista ma mica sono emo o depressa?
E poi scusatemi avrei voluto vedere voi nelle sue condizioni poverino, brutto gobbo e storpio di sicuro non ballava la macarena passeggiando allegramente per le strade cercando Silvia...
In ogni caso Leopardi rulez U.U
 
Top
oO°Dembly°Oo
view post Posted on 25/6/2009, 10:28




CITAZIONE
itachi-sensei è in vacanza purtroppo

yes I know! ^^ my best friend ^^

CITAZIONE
io volevo tagliarmi le vene quando ho letto il sabato nel villaggio

e invece è l'unica poesi di leo che le piace molto ^^ forse qui nn sarete d'accordo...
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:55

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


CITAZIONE (.::Nakashima::. @ 25/6/2009, 11:11)
Ma non si può giudicare emo o depresso una persona fondamentalmente pessimista, che c'entra pure io so pessimista ma mica sono emo o depressa?
E poi scusatemi avrei voluto vedere voi nelle sue condizioni poverino, brutto gobbo e storpio di sicuro non ballava la macarena passeggiando allegramente per le strade cercando Silvia...
In ogni caso Leopardi rulez U.U

si ma in tutti i momenti che ha avuto per divertirsi si è messo a fare poesie,non ci poteva provare con silvia invece di dedicarle una poesia
 
Top
.::Nakashima::.
view post Posted on 25/6/2009, 13:16




Ehm sai non credo che Silvia ci sarebbe mai stata con uno brutto gobbo e storpio U.U non dico che Silvia era frivola ma sai anche l'occhio vuole la sua parte...
 
Top
Da WaRRioR InSid3
view post Posted on 25/6/2009, 17:38




SILVIA ERA UN UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:49
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
Ehm sai non credo che Silvia ci sarebbe mai stata con uno brutto gobbo e storpio U.U non dico che Silvia era frivola ma sai anche l'occhio vuole la sua parte...

certo ma lui era ricco ed avrebbe potuto convincerla!!!
poi magari poteva mettersi 1 maskera per coprirsi il volto deforme oppure avrebbe potuto fare la plastica facciale!!!!
 
Web  Top
25 replies since 24/6/2009, 12:49   154 views
  Share