Si divertono, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
Hinata'92
view post Posted on 15/9/2009, 17:00




Il mio preside ieri è entrato in classe x darci il "bentornati" dicendo: "vedrete ragazzi, ad un certo punto vi girerete e penserete <<wow, cm è volata la scuola!>>" ...oO mah!
Mentre poco tempo dopo è arrivata la vice preside dicendo: "Ragazzi, non mi fate inquietare, rispettate le regole, fate questo, fate quello e quell'altro...." e dopo una predica breve ma stressante ha concluso "Buon anno scolastico!^^"
...Bene, ora mi chiedo....ma ci prendono in giro, si divertono a fare dell'ironia il primo giorno di scuola, oppure nn si rendono conto di quel ke dicono??

Semplice curiosità...dite voi u.u
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 15/9/2009, 18:29




secondo me sn esseri malvagi creati dalla scienziata pazza enterogelmini x farci impazzire
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 16/9/2009, 13:12




CITAZIONE (yo_marionettista_4ever_XD @ 15/9/2009, 19:29)
secondo me sn esseri malvagi creati dalla scienziata pazza enterogelmini x farci impazzire

quoto! ankea noi hanno detto la stessa cosa hanno già cominciato a parlarci degli esami del 5 anke se io sn in 4!!! uffa!
 
Top
matty eia
view post Posted on 16/9/2009, 14:32




IO cosa dovrei dire che mi son sorbito due ore di recensione su come essere l-alunno modello,prima dalla preside poi dalla vice preside e poi da tutti i vari prof
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 16/9/2009, 14:38




da noi è venuto il sindaco a rompere
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 16/9/2009, 16:12




CITAZIONE
da noi è venuto il sindaco a rompere

addirittura!? o.o
Bah, cmq loro si divertono tanto a vederci soffrire...anke se devo ammettere ke c'è qualke prof ke si salva u.u Almeno da me...
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:58
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
quoto! ankea noi hanno detto la stessa cosa hanno già cominciato a parlarci degli esami del 5 anke se io sn in 4!!! uffa!

per carità nn parliamo dell'argomento esami T_T

Cmq io la scuola gliela faccio volare davvero XD Basta un pizzico di dinamite e volerà!!!!!
 
Web  Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 16/9/2009, 17:22




mi aggrego!! ehi, fondiamo un anti scuola fan club??
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 16/9/2009, 20:52




XD XD Si iscriverebbero tutti gli utenti! xD XD
 
Top
kikka uchiha
view post Posted on 16/9/2009, 21:26




da noi è sbucata la testa della vice preside e ha dtt: "ragazzi mi raccomando studiate ke la 3 è + difficile... parola dell'anno studiare...."

°-° ma va nn lo sapevo ke dovevo studiare.... ke strana novità vien raccontando qll donna XD
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 17/9/2009, 13:14




CITAZIONE (Itachifan @ 16/9/2009, 17:58)
CITAZIONE
quoto! ankea noi hanno detto la stessa cosa hanno già cominciato a parlarci degli esami del 5 anke se io sn in 4!!! uffa!

per carità nn parliamo dell'argomento esami T_T

Cmq io la scuola gliela faccio volare davvero XD Basta un pizzico di dinamite e volerà!!!!!

si infatti, basta sl 1 pizzico d impegno, creatività e organizzazione XD
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 17/9/2009, 18:11




un anti scuola fan club sarebbe il post cn + mess di ttt!!
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 17/9/2009, 21:33




...Uffi, anke da noi stamattina hanno iniziato a parlare degli esami di maturità.......ma insomma, manca ancora un anno! Perché ci vogliono mettere in ansia fin da ora? Posso capirne l'importanza.....ma.....
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 18/9/2009, 18:37




o.O sn sconvolta.. qll di ed fisica vuole farci giocare a freesbee.. FREESBEE!! F-R-E-E-S-B-E-E!! vi rendete conto??
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 18/9/2009, 20:06




XD XD wow! La follia nn ha mai fine!!
A me ed. fisica mi aspetta domani...=(.....ma x fortuna ke quel prof nn ci fa fare nulla! XD
 
Top
34 replies since 15/9/2009, 17:00   179 views
  Share