Vita sui banchi.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 17:45
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


In questa sezione abbiamo aperto di tutto ma niente dove possiamo raccontare le nostre avventure e disavventure scolastiche, le cavolate che ci succedono ogni gg in quel luogo tetro ed oscuro chiamato scuola XD

Per esempio l'altro gg con il proff di italiano stavamo parlando dell'allattamento infantile e lui è uscito con questa frase:
"L'unica differenza tra una balia ed il latte artificiale è che la prima non la puoi far vivere in un frigorifero!"
:shock: ..... in fondo però ha ragione XD
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:56

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


noi la scorsa settimana tiravamo el palle di neve in classe,5 o 6 sono entrate,di cui due mie,ho ridotto a uno schifo i vetri
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 18:56
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


CITAZIONE (Itachifan @ 3/2/2010, 17:45)
Per esempio l'altro gg con il proff di italiano stavamo parlando dell'allattamento infantile e lui è uscito con questa frase:
"L'unica differenza tra una balia ed il latte artificiale è che la prima non la puoi far vivere in un frigorifero!"

Molti professori fanno battute proprio da censura, mentre ci sono altri che invece fanno morire perchè troppo simpatici.
Il mio vecchio professore di religione chiamava tutti "Mongol-man"; una volta entrando in classe disse:
"Mamma mia, quanti Mongol-man che ci sono in questa classe"
Io risposi:"Si, ma ci siete anche voi!"
E lui:"Infatti, io sono il Grande Mongol-man Capo!"

Oppure un altro professore durante un interrogazione, in cui il ragazzo ha detto tutte cretinate ha affermato:
"Ma mi vuoi far andare in galera? Hai capito che se dici in giro che ti ho insegnato queste cose, mi arrestano!!"

Queste sono solo alcune cose, diciamo che sono quelle che si possono riportare xD

Invece per quanto riguarda noi alunni, dico solo che nella mia classe non c'è gravità. Siccome vola di tutto, dalle cartelle ai cassini, dai cestini alle palle di scottex bagnate.
L'altra volta addirittura un ragazzo, con l'accendino, ha dato fuoco al pantalone di quello che stava seduto avanti, all'improvviso il pantalone ha preso fuoco, e si è fatto un buco dietro il sedere.
E questo è niente, i giochi(idioti e pericolosi ovviamente) che c'inveniamo durante le ore buche sono un qualcosa di inimmaginabile xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 19:24

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


oggi abbiamo dato fuoco al portapenne di un nostro compagno e lo lanciavamo tra di noi,alla fine un calcio di rimbalzo da parte mia e l'ho fatto spegnere nel cestino,dopo di che un mio compagno l'ha preso il portapenne e l'ha calciato sulla canalina in alto
 
Top
matty eia
view post Posted on 3/2/2010, 19:24




Dando per scontato che ormai la mia classe è diventata un tiro al bersaglio continuo racconto uno degli episodi più clamorosi XD
Io e un mio amico durante un interrogazione ci siam messi a giocare a battaglia navale (con tanto di campo fotocopiato XD) però siamo stati costretti a smettere dopo una sfuriata della prof in seguito al seguente discorso ^^(urlato da una parte all'altra della classe) :
Io "Giazzu (diminutivo di gianluca ovviamente XD) dillo che hai quella ca**o di nava in C2"
Lui:" no non è vero che ca**o ne sai tu?!?"
Io:" si che ne hai una in C2 non fare lo str***o e dillo"
Lui: "non è vero"
Io: "TE LE HO CONTROLLATE LE NAVI MIN***A SI CHE NE HAI UNA IN C2!!!!!!!!!"
Prof: mattia zitto o ti affondo io -.-
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 4/2/2010, 16:56




mm vediamo oggi con quel pirata del mio prof di cucina..

Prof:Bene abbiamo finito,*guarda attraverso lo spioncino della porta*
mia amica:che cosa fà prof?
Prof:ogni tanto vedi passare qua davanti la gonna della preside
mio amico:ah ma prof è logico!entrambi siete single ci vorra provare no?
prof:*guarda il ragazzo e mettendosi una mano imparte alla bocca dice* hei...scutellic..quando hai un minutino..vedi a andare a fanculo

siamo scoppiati a ridere XD
Ps:quel prof ha cercato di mordermi un braccio a sculacciato un mio amico con una spatopla e ne ha fatto andare in giro un altro per la scuola con un colapasto in testa XD

ti stimo prof!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:54
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
Io e un mio amico durante un interrogazione ci siam messi a giocare a battaglia navale (con tanto di campo fotocopiato XD)

Vi stimo ragazzi! noi al campo fotocopiato nn ci siamo mai arrivati!

CITAZIONE
:*guarda il ragazzo e mettendosi una mano imparte alla bocca dice* hei...scutellic..quando hai un minutino..vedi a andare a fanculo

pesante questa! pensa se in quel momento passava davvero la preside!


Cmq oggi a me è capitata una vera e propria catastrofe e la colpa è sua *ndica con il dito belgim'08*
Allora stavo facendo il compito di inglese e dovevo scrivere la parola belgio (che si scrive belgium).
Mentre scrivevo però mi sn messa a pensare a belgim'08 ed ho scritto belgim invece che belgium :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 19:04
Avatar

Group:
N&F special members
Posts:
3,144
Location:
Svervegia

Status:
Offline


È da un paio di giorni che durante il cambio d'ora, mentre andiamo nei vari laboratori/palestra/bar della scuola, iniziamo a cantare a squarcia gola le canzoni melodrammatiche delle sceneggiate napoletane....e non so il perchè o.0"

Oggi addirittura abbiamo trascinato con noi il bidello, che ha cantato con noi.
Tra parentesi questo bidello lo chiamiamo "Pierino", e non posso raccontarvi tutto ciò che combina....
E l'abbiamo fatto anche fuori dalla scuola, in mezzo alla strada con tutta la gente che ci guardava. Sicuramente avranno pensati che siamo usciti dal manicomio e non dalla scuola.

CITAZIONE
Mentre scrivevo però mi sn messa a pensare a belgim'08 ed ho scritto belgim invece che belgium

Questo perchè in verità lo ami ù.ù
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 19:21
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
Questo perchè in verità lo ami ù.ù

no. lui è solo uno dei miei tanti amanti XDXDXDXD
 
Web  Top
matty eia
view post Posted on 4/2/2010, 19:30




CITAZIONE
no. lui è solo uno dei miei tanti amanti XDXDXDXD

*mette smoking e occhiali da sole* benissimo devo fare una confessione..... (so che vi aspettate chissà che cosa ma vi deluderò sisi XD) sono un agente sottocopertura ed è 7 mesi che aspetto una prova per schiaffarvi tutti dentri *tira fuori distintivo* tu itachifan ti farai 30 anni per pedofilia ! XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 22:01
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
tu itachifan ti farai 30 anni per pedofilia ! XD

:shock: :shock: oh merd!!!!
ma lui è consersiente.....spero XDXDXDXD
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 22:14

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


oggi il nostro prof di diritto ha fatto degli esempi con el norme della scuola,arrivando a un punto in cui ha fatto un esempio di evrbale sgrammaticato e ha detto:

pensate come avrebbe scritto ad esempio p. si masturba in classe

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
V.Van der vaals
view post Posted on 5/2/2010, 17:35




Da noi ultimamente non succedono cose eclatanti,ma alle interrogazioni escono cose strane di continuo.
Rigurdo particolari situazioni ci sono due che sono degne di nota:1)rottura dell'estintore con conseguente fuoriuscita di polvere che innevò non poco tempo fà la nostra aula ;2)caduta "accidentale" di oggetti dal secondo piano della nostra aulta tra cui cioccolata calda,la quale aveva colpito una vecchina che passava di lì.
Questo accadeva due anni fa.
Quest anno ci siamo limitati alle grezze mattutine alle interrogazioni...
Per esempio in filosofia si doveva spiegare che un tizio era di York e quindi "prof questo filosofo era di York che oggi è l'odierna New York..",prof"sei certo di questo dato geografico?" (ovviamente york non è l'odierna new york ...ma si trova in inghilterra).

Nell'ora di Greco -due anni fa, anno del nostro apice di creatività collettiva-
tizia all'interrogazione:"...allora in grecia gli uomini sacrificavano il fallo..."il prof dopo un pò "ma conosci il fallo ?,cos'è?"

Non mancano le frasi celebri dei prof:
l'anno scorso in laboratorio con la prof di kimica:
profM:M*******! l'alunno in questione: per ebollizione? profM: ma nooo per evaporazione, tu i panni bagnati li metti nella pentola per farli asciugare?

prof di greco (si parlava di dio)
Ma quale padre umano vede il figlio che attraversa la strada, vede arrivare una macchina e pensa " FACCIAMOLO SOFFRIRE"

{ Ora di Fisica }
Kprof: Un esempio, io mi peso e vedo 75 kg con il portafogli, dopo mi ripeso senza portafogli e vedo sempre 75 kg, che vuol dire? tizia risponde : che stat senz' n'eur

{Ora di Greco, prof a tizio }
:G**** a vuò frnì e fa a zecc?

Interrogazione di Filosofia}
-prof:C*****, relativismo?-tizio: Relativismo ONCOLOGICO -prof: C******* il relativismo ha un tumore?

l'altro giorno l aprof di filosofia aveva un cappotto visone:

tizio:" Professoressa le è caduto il visone" l'amico:" Mo s n fuj!" XD

 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 17:51
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


CITAZIONE
l'altro giorno l aprof di filosofia aveva un cappotto visone:

tizio:" Professoressa le è caduto il visone" l'amico:" Mo s n fuj!" XD

image image carina questa!

Cmq se parliamo dell'abbigliamento dei proff allora c'è tanto da dire.....
 
Web  Top
matty eia
view post Posted on 5/2/2010, 17:58




Ragazzi ho il record della scuola XD son l'unico di prima ad aver rotto una portaaaaaaaaaaaa XD
Ed il bello che han creduto al fatto che fosse accidentale anche se era mezza scardinata e uno dei battenti è venuto giù portandosi dietro l'intonaco XDXD
In fondo ho "solo" chiuso un mio amico fuori dalla classe dopo che ha insultato la juve e visto che è il doppio di me ho dovuto spingere "leggermente" forte XD
 
Top
73 replies since 3/2/2010, 17:45   299 views
  Share