voi lo avete il death note?, io si ed è come un diario....

« Older   Newer »
  Share  
hyatt-chan
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/2/2010, 19:47




ce un negozio che vende manga e altro e io e anime e manga ci siamo ncontrate per andarci....li ci siamo chieste se vendevano il death note...PERO TROPPO TIMIDE X CHIEDERGLIELO!!!! :Isolato: :

in cassa i nostri occhi si posano su di lui.....ora abbiamo il death note :love: :bellu:

come quello vro dove si può scrivere....ovviamente io sono troppo buona x scriverci chi farci morire....o forse noooooooooooooooo.... :ciao: :XD:


cmq nn so perche ho aperto una discussione del genere anche xche dopo quello che ho scritto io ...VOI COSA DOVETE DIRE????!!!!???? :waa: :XD:


la non vostra sempre totalmente fuori di testa hayatt-chan :bye: :ciao:


credo didover dire:

FINE
 
Top
hyatt-chan
view post Posted on 19/2/2010, 20:52




mani-chino=fuori di testa....
 
Top
hyatt-chan
view post Posted on 20/2/2010, 12:44




parlo dasola tanto non mi risponde nessuno.. :cry: cmq nel manga dice che sono andati sulla terra solo 2 death note e nel negozio ce neranosolo 2 ............brrrrr
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 20/2/2010, 13:22




io non ce l'ho ma lo vendono nella mia fumetteria di fiducia .O.
Non credo che lo comprerò, però v.v
Ci sono tante altre cose per cui vale la pena risparmiare soldini *pensa alla parrucca per il cosplay di grell*
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 20/2/2010, 16:49




io sono uno schinigami relegato al mondo terreno^^ (beh chi lo sapeva che non si potevano dissezionare i capi? °-°)
quindi è logico che io abbia il death note U_U (e lo creato io-no comprato)XD
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 20/2/2010, 17:13




Lol xD
A sto punto anchio sono uno shinigami ma vado in giro ad ammazzare la gente con una motosega per "falce" .O.
*Grell=mode ON*
 
Top
V.Van der vaals
view post Posted on 20/2/2010, 19:34




ma certo! uno fatto in modo artigianale (nemmeno io l'ho comprato)e sono contento del risultato,poichè è perfetto,ma non l'ho ancora usato...,iuahnahaha
 
Top
hyatt-chan
view post Posted on 21/2/2010, 17:54




COME AVETE FATTO????? in modo artigianale....CIOE FATTO DA VOI????
 
Top
V.Van der vaals
view post Posted on 21/2/2010, 20:07




sisi andai in una libreria dove vendevano anche quadernini con fogli interamente bianchi (notebook) e ne vidi uno con la copertina nera .Cosi mi venne subito in mente la brillante idea di creare un death note ...MI è bastato un pennerelo argentato e carta velina (per copiare la scritta che avevo fotocopiato) .Magari domani posto una fotoXD
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 21/2/2010, 21:26




CITAZIONE
sisi andai in una libreria dove vendevano anche quadernini con fogli interamente bianchi (notebook) e ne vidi uno con la copertina nera .Cosi mi venne subito in mente la brillante idea di creare un death note ...MI è bastato un pennerelo argentato e carta velina (per copiare la scritta che avevo fotocopiato) .Magari domani posto una fotoXD

anchio stessa situazione solo che ho usato una tecnica particolare facendo sembrare la copertina pelle
e poi ci ho scritto death note identico a quello originale..(dentro ci sono anche le regole U_U)
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 23/2/2010, 12:39




Nu, nn ho il death note... °.°
Ma mi basta un coltello e un buon malocchio x ottenere risultati simili *-*
xD
 
Top
yo_marionettista_4ever_XD
view post Posted on 26/2/2010, 17:23




me ce l'ha il death note!!!!!!!!! l'ho anke provatoooooo xò nn funzia u.u
 
Top
anime e manga
view post Posted on 27/2/2010, 21:49




Bhè,io il Death Note cè l'ho.. ma non lo voglio provare.. L'ho trovato fuori all' uscita della palestra ( ;) )
Io non sono uno shinigami, però.. e non voglio essere nemmeno la regina di un nuovo mondo... vaaaaaaaaaaaabèèè !!

( si capisce PERFETTAMENTE che è una bugia bella e buona, però ce l'ho veramente,Hyatt lo può certificare !!! )
 
Top
saimon96hamon
view post Posted on 28/2/2010, 14:44




ho troppo le taschine bucate per comprarlo T.T
 
Top
anime e manga
view post Posted on 28/2/2010, 15:36




Perchè ? Non costa molto .. io l' ho comprato insieme ad Hyatt..ma non ricordo quanto costasse... il bello è che ce n' erano solo 2 !!!
 
Top
56 replies since 19/2/2010, 19:47   496 views
  Share