Oggi, ragazzi, spieghiamo...nulla xD

« Older   Newer »
  Share  
Hinata'92
view post Posted on 25/11/2010, 19:56




Oggi nella mia scuola è stato organizzato uno sciopero contro le informazioni mediate (sul fatto cioè ke i Tg tendano a tralasciare notizie importanti a favore di altre più frivole tipo gossip su politici o vip), ma non tutti vi hanno partecipato... nella mia classe eravamo solo in 8 su 22, meno della metà, quindi, secondo la legge italiana, non è stato concesso agli insegnanti di andare avanti con il programma. (ergo siamo rimasti 6 ore a girarci i pollici e qualche povero disgraziato è stato interrogato ^^")
Anche da voi vige questa regola?
O se ne infischiano altamente e vanno avanti alla faccia deli assenti? Secondo voi sarebbe giusto?
 
Top
nakashima.
view post Posted on 4/12/2010, 11:31




Allora il fatto che se non si è la metà più uno non si può fare lezione è vera, da me quando andavo al liceo c'era tipo se noi fossimo stati in otto avremmo passato tutta la giornata in aula magna a guardare film o a perdere tempo -erano bei giorni quelli- però penso che quella fosse una buona protesta, cioè almeno si combatte qualcosa di squallido quale il gossip sui politici che ormai sembrano sempre meno uomini di politica e sempre più vip e i telegiornali sono più che altro programmi scandalistici altro che programmi per l'informazione. Era una buona protesta.
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 7/12/2010, 22:13




già...peccato ke quella fosse più usata come una scusa x nn venire a scuola dai miei compagni .-. ma dopotutto, in questi giorni, cm nn prendere un giorno per staccare la spina? siamo a pezzi -_-
 
Top
nakashima.
view post Posted on 7/12/2010, 22:17




Guarda posso capirti benissimo. Quando andavo al liceo odiavo chi mi diceva 'eh ma tu la fai tragica' perché ci sono periodi terribili tra compiti, interrogazioni e progetti vari è una tortura! Comunque si, purtroppo la cosa brutta di questi scioperi è che in pochi la prendono come una cosa seria.
 
Top
Hinata'92
view post Posted on 7/12/2010, 23:30




.-. giàgià...ma sopravviveremo pure a questo anno...stramaledetto anno -w- eheh
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:43

Group:
N&F special members
Posts:
18,096

Status:
Offline


Da me la scorsa settimana hanno fatto pure occupazione,comunque per regolamento se si è meno della metà non si può fare ne lezioni ne verifiche,al massimo interrogazioni,se si è il 30% nemmeno quello,se si è proprio pochi,tipo 4-5,si deve mandare a casa.
La nostra di matematica,che abbiamo da quest'anno,se ne frega altamente e se fossimo anche in 2 spiega,interroga e va avanti,l'ha fatto che eravamo in 3
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:48
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


scioperi, manifestazioni
, occupazioni .... grandi cose da fare alle superiori!
 
Web  Top
Hinata'92
view post Posted on 9/12/2010, 22:43




giusto! voi vi limitate ad arrampicarvi sui tetti XP
 
Top
7 replies since 25/11/2010, 19:56   32 views
  Share