Radio GdR: II° puntata, Principe usul e Itachifan

« Older   Newer »
  Share  
Itachi-sensei92
view post Posted on 20/8/2011, 14:22




Radio GdR: II° Puntata




*La scena si apre nello studio di "Chi vuol essere...", no stavolta no.
La telecamera infatti si accende all'improvviso, rivelando la conduttrice con un sacco di iuta sulla testa.*
me: ehi, si può sapere che vi prende, brutti *********** * %&/%&%&/% /&%/&%ç°ç!!!! *censura per i minorenni* Cameraman, aiutami!
Cameraman: eccomi, mia signora! *leva il sacco*
me: oh, finalmente! Si può sapere dove siamo?!
Cameraman: al castello del Principe usul, signora!
me: ah, il castello del prin...IL CASTELLO DEL PRINCIPE USUL?! E perché?!
Cameraman: vuole essere intervistato anche lui -//-
me: e perché non me l'ha chiesto?! O si è presentato al mio studio?
Cameraman: il SUO studio?
me: Il MIO studio, qualche problema?!
Cameraman: n-no!!! assolutamente!!! ç_ç
me: ecco...comunque, perché?
Cameraman: gliel'ho chiesto, e la sua risposta è stata...*estrae foglietto* io non vado dagli altri, sono gli altri che vengono da me, e io non chiedo, io PRENDO ed OTTENGO!
Me: Oh Santa Paletta! ma...
*una musica spettrale rivela l'entrata in scena dei nostri intervistati, usul e...
me: itachifan?!
Itachifan: presente, stolta mortale.
usul: ce ne hai messo di tempo, eh?
me: per fare cosa?
Usul: a prepararti per l'intervista, ovvio.
me: ma...ma io...!
Usul: bando alle ciance e comincia!
me: ma non abbiamo il pubblico.
Usul: huhuhu, questo lo dici tu! *fa un cenno ad itachifan, che schiocca le dita e subito una tenda rossa (???) si alza, rivelando il pubblico dell'altra volta (si, avete presente il pelato della seconda fila, la famiglia di sedici figli, la coppietta della settimana scorsa, mario il lattaio, gino l'ortolano,il vostro giornalaio e vostro cugino? beh, ci sono, e con loro c'è anche Kenjina_puccha_90, infiltratasi nel castello)*
me:...avete fatto le cose in grande.
Usul: Ovvio U__U io sono il grande principe, cosa credevi?
Itachifan: comincia prima che si inizi a vantare...
Cameraman: siamo pronti a girare!
me: .-. perfetto, tanto...*sfoggia un bel sorriso* benvenuti, signore e signori, a questa edizione speciale (e soprattutto spontanea) di Radio GdR!! *applausi educati ed interessati* oggi gireremo la puntata direttamente da casa dell'intervistato (sempre per mia volontàm eh?) comunque...salve usul, salve Itachifan.

usul: salve
itachifan: salve, mortali.

me: -____________- sarà un'intervista interessante...vabbè, iniziamo: nome.

Ita: leggi e lo saprai.... non mi metto certo a riscriverlo perchè voi lettori siete pigri
me: ehi, trattali bene, mi fanno guadagnare il pane!
itachifan: e a me che importa? U_U
me: mmmmmmh....
Usul: Principe Usul my lady... sempre al vostro servizio!

me: soprannome!

Usul: Vista la fine che ha fatto l'ultima persona che mi ha chiamato "Usulino", credo di non avere un soprannome
me: °.° e che fine ha fatto?
Usul: meglio per te non saperlo, sappi che c'entrano una canna da pesca e un cocomero.
me: O_____O emh....e tu, itachifan?
Ita: Una dea come me non ha bisogno di soprannomi ma al massimo chiamatemi sua santità o sua onnipotenza!
*il pubblico si esibisce in alcuni fischi di scherno*
Itachifan: ehi, perché stavolta non mandi il cameraman a "ripulire"
me: perché sono d'accordo con loro, ovvio!
Itachifan: Brutta....

Me: prossima domanda: perché questo soprannome?

ita: te l'ho detto perchè sono una dea
usul: certo.... ed io sono gay
ita: problemi tuoi... sarà diverte farti accoppiare con jacotsu
usul. 0_0
*nel frattempo alcune Yaoiste del pubblico iniziano a sbavare, ad urlare: si sentono urla come "PrinceCest!!!!!" o ancora "Siiiiii, UsulXjacotsu!!!!" e sncora "vai con la novan...*
me: CAMERAMAN!!! *il cameraman carica revolver, le telecamere si spengono un attimo e quando si riattivano c'è silenzio* eccellente.
Usul: perché hai spento la telecamera?
me: per non far vedere il sangue, che domande!
Usul: beh, la prossima volta vedi di puntarla su di me, non posso permettere che simili quisquiglie mi rubino l'immagine!
Me: -____- ma senti questo! *usul schiocca le dita e mi ritrovo circondata dalle guardie*
Usul: qualcosa in contrario? ^^
me: O__O" n-no
usul: perfetto!

me: sigh, andiamo avanti...Itachifan, perché hai deciso di portare lui e non un tuo PG?
perchè mi ha costretto..... sapete ha manie di protagonismo "io sono il più bello", "io sono il più forte", "io sono quello che nel GDR si lava di più ", etc...
Usul: tutto verissimo o.o
Me: capisco...beh, per una volta posso capirti, capo...
Itachifan: oh, capo...suvvia basta con queste formalità...chiamami pure sua Onnipotenza^^
me: piuttosto l'eresia!
Itachifan: sigh, sei cattiva T^T

Me: >___> usul, cosa pensi di itachifan che ti muove? e cosa pensi di me che ti ho creato? *me si prepara ad un buon giudizio, ma...*
Usul: Se non foste delle donzelle vi avrei già picchiato! Tu in particolare di 3.000.000 di nomi che c'erano proprio questo dovevi scegliere?! *urla talmente tanto che la spettina, e me si nasconde dietro al cameraman, ugualmente spettinato*
me: ma...io...siamo andati a votazione, non è solo...
Usul_ *continuando nel suo delirio* cioè vuoi mettere il fascino di un nome come "Edward Girlber francois VI" con questo schifo che mi ritrovo?!! Ti rendi conto l'imbarazzo che mi crei ogni volta che sono ad un ricevimento a corte?!
<strane voci nella testa di Usul>
- io sono Edward Girlber francois VI duca di alabasta, voi?
- principe Usul
me: *notando gli occhi tristi e vuoti del principe...* altezza? principe Usul? *lo punzecchia con un bastoncino, ma niente*
itachifan: ci penso io *gli molla una briscola (schiaffo) che lo rigira, ma il principe non si accorge di niente e si riprende, continuando a blaterare*
Usul: solo Usul, solo un misero Usul *inizia a mangiarsi le unghie con rabbia*
ita: *patpat*
Usul: vendetta! morte!!
me: wo, wo wo! calma!! dopo non posso intervistarti!!!
usul: hai ragione! Continua, sguattera!
Me: COSA?!
Cameraman: mia signora, la prego, non lo faccia arrabbiare!
me: ok, cameraman, ok...
Itachifan: procedi.

me: tre cose che ami, usul.
usul: mmm sesso, donne e ... l'ho già detto sesso?
me: no, è perfetto così -.-
usul: perfetto come me.
*il pubblico vorrebbe fischiare, ma l'arrivo stavolta delle guardie *molto più feroci del mio povero cameraman schiavizzato, li costringe a tacere e, anzi, il vostro giornalaio (si quello di prima!) viene anche costretto ad urlare "Viva la sua prestante maestà!"

Me: ...tre cose che odi, usul, e alla svelta, per favore!!!
usul: L'aglio, perchè mi fa somigliare l'alito a quello di uno sporco troll, e le gonne con doppia cerniera. Soprattutto, però, io odio itachifan quando mi muove facendomi essere un brav'uomo con nobili ideali e tanti sentimenti. *un urlo di sostegno da parte di Kenjina fa girare tutti*
itachifan: 0_0? ma quando?
Usul: ho perfino pensato che volessi farmi entrare nello sfigato gruppetto dei "buoni" .... imperdonabile!!
Me: °W° questa si che è una notizia!!!!
itachifan: ma che stai dicendo? non è vero!
Usul: e allora come spieghi frasi del tipo "In cuor suo forse per la prima volta stava provando l'amore" oppure "per quella volta, solo per quella volta avrebbe combattuto per qualcun'altro e non per se stesso"
ita: e va bè...... non vorrai essere s**o fino al midollo?!
Usul: certamente si!! waaa *risata accompagnata da fulmini e musica terrificante*
*nel frattempo, dfal pubblico si leva l'applauso di Kenjina, che sta perdendo il senno, finché il cameraman prende il revolver*
Me: fermo!!!
Cameraman: perché?!
Me: lei è mia amica ^w^ quindi può fare come vuole (finché non fa cadere l'audience >__>)
Cameraman: ma...

Me: niente ma! proseguiamo! un PG che ti sta particolarmente simpatico.

Un PG che ti sta particolarmente simpatico
Usul: tanhei...... estremamente simpatica *ç*
me: si...simpatica. *si asciuga la bava di usul*
Athena: molto, soprattutto quando allarga le gambe.
Me: Athena, torna nel backstage! ancora non è il tuo turno e non insultare tanhei!
Athena: e va bene, va bene...
me: io ci rinuncio...e tu Itachifan?
ita: Il mio pg.... povera cocchina complessata non capita da nessuno.... abbiate un pò di pietà per lei....
me: ma anche no! ha tentato di far fuori Ylenia!
Itachifan: poco!!!
Me: Grrrrr....
Usul: su, fanciulle, non accapigliatevi per me.
Itachifan: ma di che parli? non ci stiamo accapigliando per t...
Usul: ma certo che si e io, come sommo monarca, lo devo impedire, anche se...sarebbe davvero interessante *ç*

me:...Aiutatemi, quando finisce tutto ciò? *sospira* Un PNG che ami.
usul: il principe Usul.... è un gran bel ragazzo ed è sempre il migliore!
me: perché usi la terza persona?
usul: perchè delle divinità si parla sempre in terza persona, ovvio.
me: *guarda itachifan* ora capisco molte cose...comunque, tu?
Itachifan: Non mi dispiace il principe Learco dopo che ritrova gli ormoni.... prima è una vera noia però credo che con un pò di pazienza e tanta buona volontà riusciremo a farlo definitivamente cambiare e a farlo diventare un uomo vero!
*il pubblico parte per un applauso infinito, si sentono altri cori come "bel discorso, brava!" o ancora "diventerà capo dell'Olimpo!" e "Ti voterò" e ancora "Sposa mio figlio!*
Me: ma quella non era lì anche l'altra sera?
Cameraman: è più resistente del previsto!
me: e io che ti pago per questo!
Cameraman: ma tu non mi paghi ç__ç
me: dettagli...
Cameraman: ç__ç

me: un PNG che odi!
itachifan: Usul..... è un bastardo!
usul: 0_0 mi hai ferito al cuore, fossi un'inutile ninfa come l'amichetta di mio fratello quasi mi metteri a piangere
itachifan: =.=
me: .-.
usul: ehi intervistatrice la tipa che mi muove può essere considerata un PNG?
me: non ci sono problemi.
Itachifan: EHI!!

Me: usul, cosa ne pensi di jane weber? è vero che ti ha insultato e schiaffeggiato in pubblico?
Usul: una persona in più che dovrò far fuori..... va bè non farà altro che allungare una già molto lunga lista

me: O_O vabbè...Itachifan, perché hai deciso di iniziare ad interpretare usul?
Itachifan: serviva una persona abbastanza folle da interpretare un pg pervertito ed è toccato a me...... se lo lasciavo fare ad hinata'92 finiva che il fiero Usul diventava un mezzo gay amante di cuoricini, fiorellini ed hello kitty!
me:brrrr *brividi di disgusto* quale orrore!
usul: misa che stavolta allora mi tocca ringraziarti.... il mio onore è salvo.....
itachifan: =)
usul: anzi scherzavo, io sono un principe, io non ringrazio mai
itachifan: o_0
me: ma...perché?!
Usul: U_U

me: Usul, cosa ne pensi della guerra che sta sconvolgendo i regni?
Usul: problema non mio... i soldati stanno ad ammazzarsi nelle trincee, mica io! I miei problemi sono altri...
me: so già che mi pentirò di averlo chiesto, ma...che tipo?
Usul: sono più sexi con la camicia sbottonata o in t-shirt attillata?
itachifan: e pensa che a me lo chiede tutti i santi giorni che faccio io! ç_ç

me: sorvolerò sul tuo ultimo commento, capo, quindi rispondi: hai in mente di far sposare questo baldo giovine?? *guarda il taccuino* ehi, chi l'ha scritta questa stron***a?!?!??
itachifan: e chi se lo prende con questo caratteraccio?! Per una notte di follie va più che bene ma viverci assieme proprio no! Nel giro di qualche mese il peso delle corna schiaccerebbe la povera mogliettina!
me: in effetti...
Usul: non è colpa mia, sono uno spirito libero...

me: ssssssse! *si astiene dal commentare a causa della guardia che le punta una lancia* Usul, ora parliamo di donne: cosa ne pensi di tanhei? ti va bene che tyki mikk (per cui io tifo *_*) le abbia messo gli occhi addosso? e di Ylenia? è vero che ti ha quasi ucciso? E di rekla?
Usul: tanhei.... grandi cose.... grandi tette..... gran pezzo di ragazza... abile in tutto e specialemente in certe cose...
itachifan: ok, abbiamo più che capito, passa oltre!
Usul: ok, ok: Ylenia...femmina di mezza età con orecchie un pò troppo lunghe...ha cercato di farmi la festa, ma il suo piano mediocre è miseramente fallito anche grazie a Rekla UvU, anche lei femmina di mezza età ma ha lo sguardo troppo cattivo e di solito quelle come lei sono una noia sotto le coperte, quindi meglio tenerla solo come guardia del corpo..... finito l'interrogatorio?
me: un piano mediocre per il quale stavi per fartela nelle braghe? *ad uno sguardo di Usul la guardia mi tira su di peso* emh, sisi, mediocre!!! MEDIOCRISSIMO!!!!!
Usul: perfetto, chi manca? Ah giusto Tyki *sputa la parola con disprezzo*... scusa, cara intervistratrice, secondo te PUO' ANDARMI BENE CHE QUEL TESTA DI C**O CI PROVI CON LA MIA DONNA??!! e poi itachifan mi ha fatto uno spoiler su come finirà la questione quindi..... *serie di imprecazioni varie che è meglio omettere*
me: la sua serie di volgarità ha sempre il potere di stupirmi.
itachifan: na, dopo ci fai l'abitudine,

me: se lo dici te...comunque, itachifan, con quali altre donne intendi far divetire il nostro principe malvagio?
itachifan: bè non saprei.
usul: con tutte quelle che me lo chiederenno e che riterrò degne di conoscere il mio drago
itachifan: mi fai quasi schifo, ma siamo sicuri che sono io a muoverti?
usul: zitta donna.... ke anke tu lo vuoi!
me: COSA?!?
*nel frattempo, dal pubblico qualcuno sviene, alcuni sputano le bibite addosso al povero cameraman, un bambino piange, una farfallina perde la polverina sulle ali e non può volare più...no!!! farfallina!!!! emh, torniamo a noi*
itachifan: bastardo, doveva essere un segreto tra me e te!!
Usul: si kiama sputtanamento..... succede di tanto in tanto.....
ita: =.="

me: huhu °v° beh, continuiamo: usul, ecco un paio di domande da l'ultente Kenina_puccha_90!!!! posto più strano dove hai fatto l'amore? modo più strano in cui hi fatto l'amore? Stavolta ho davvero paura...
Usul: ci sono tante cose che per la pubblica quiete è meglio non far trapelare ma sappiate che io ci sono sempre: nel fienile con vostra figlia mentre voi gustate la minestrina calda in casa, sopra le vostre teste con vostra moglie andata a riparare il tetto, perfino nei vostri armadi... sisi stretti stretti, con vostra nipote mentre voi dormite (e talvolta russate anche). La morale della favola è questa: se sentite strani rumori nn sono mai animali notturni!
Me *sconvolta*: allora ieri notte, nel mio giardino, non era il mio gatto!!!!
Usul: temo proprio di no...
me: çOç
Itachifan: perchè non gli hai raccontato di quella volta con la rete?
usul: *sguardo ammaliante* lascio a loro immaginare...
me: bravo, anche perché è appena arrivata una lettera dal Ministero dell'Educazione, se non te la smetti hanno detto che daranno il via libero alla Mediaset e ci censurerà!
Itachifan: GIAMMAI!!!!

me: ecco, allora passiamo oltre *ancora turbata per la rivelazione di poco prima* itachifan, quand'è che rivedremo Jane nel gdR? tra poco occorre il suo aiuto!!
itachifan: quando qualcuno (riferimenti a persone del tutto casuali) si degnerà di venirla a liberare.... sapete essere incatenati ad una cella buia non è poi così allettante.
me: sempre troppo poco per te!
Usul:umh...catene...
me: zitto, che è meglio
Usul: U_U

me: maestà, secondo le indagini, questo suo morboso interessa per le donne nasconde una grande omosessualità latente: smentisca o confermi l'ipotesi!
Usul: Come ho già detto, non si butta via nulla, ma ora come ora preferisco la patata all'uccello.
Me: °O° Ma....MAESTA', VOI...
Usul: Però se non ne siete convinta venite pure a trovarmi quando volete.... cercherò di darvene una conferma soddisfacente
me: *vocina piccola e timorosa* no, grazie.
usul: sicura, perché principe Usul...è SEMPRE disponibile.
Me: no, guarda, davvero, in caso ti faccio sapere, eh?^^
Usul: perfetto.

me: *sospiro di sollievo* Usul, rivelaci una curiosità su di te!
usul: a volte mi mangio le unghie per la rabbia
Me: non si era capito °v°
Itachifan: infatti, nono >___>

me: itachifan, non credo che sia utile in questo caso, ma queste sono le domande, perciò...dicci se ha mentito o meno e rispondi per lui ^w^
Itachifan: Precisiamo: quando ha scoperto la faccenda da tyki le ha rosicate fino alla carne arricchendo il tutto con tante belle parole contro Dei e madonne varie!! Questo era per ricambiare lo sputtanamento di prima!! waaaa *risata satanica, qualcuno del pubblico si getta dagli spalti, qualcuno se la fa addosso, altri la indicano presagendo l'apocalisse, finché il cameraman e le guardie di Usul (che hanno fatto amicizia) risolvono tutto a modo loro*
usul: non è vero.... io l'ho fatto solo per dar lavoro agli estetisti!!!
me: questa la dovevo ancora sentire!
Usul: modestamente...

me:huhuhu, modestamente, hihihihi °v° vabbè, dai...l'intervista è quasi finita, impressioni sul colloquio!
itachifan: che significa "quasi"?? ci sono ancora domande?!
me: beh, in realtà...
Usul: io me li sarei quasi rotti... ricordatemi perchè sto facendo questa cosa...
Itachifan: per promuovere...sigh, guarda cosa mi tocca dire, la tua splendida, elegante e ardita immagine.
Usul: ah, giusto.

me: Fateci un saluto!!
itachifan: altro che saluto, io voglio i soldi che mi erano stati promessi!!!
me: ergh...
usul: spero che questo piccolo dialogo non vi abbia fornito un'idea sbagliata della mia persona....
Me: perchè, c'è mai stata un'idea giusta?
Usul: *ignorandomi* a presto mie care e mi raccomando tenete sempre alto il nome del mio fan club!

^^FINE II° PUNTATA RADIO GdR^^



e non perdetevi la prossima intervista con Kenjina_puccha_90 e...TANHEI!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 14:37

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Non riuscivo più a smettere di ridere, Usul è unico, non c'è niente da dire!!! *tira fuori maglia con scritto 'Fondatrice Fan Club Usul nei nostri letti' *ç*
BELLISSIMA XDDDDD
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:14
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline



decisamente da stampare!!!!
bravissima!!!
CITAZIONE
Me: capisco...beh, per una volta posso capirti, capo...
Itachifan: oh, capo...suvvia basta con queste formalità...chiamami pure sua Onnipotenza^^
me: piuttosto l'eresia!

ahahah
 
Web  Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 20/8/2011, 19:09




huhu, grazie grazie *cerca di fare la modesta, ma in realtà si sta sbavando addosso* scherzi apparte, sn felice che vi sia piaciuta *w* spero che anche la prossima sia all'altezza, così come tutte quelle che verranno >____<
 
Top
Mørrigan
view post Posted on 21/8/2011, 19:53




Divertente sul serio,anche se Usul dovrà sapere due cose:
1.Rekla...figurarsi se lei si fa fare da uno come Usul...... u.u Anche perchè con Aster...sarebbero c***i suoi! :)
2.La prossima volta che lo vede,lo usa sul serio come scudo umano! A costo de rapirlo per l'intento! u.u
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 22/8/2011, 13:44




1- è la stessa cosa che ho pensato io XD sarebbe divertente vedere una scena del genere XD

2-umh...interessante XD

cmnq preparati, eh? tra poco tocca a te XD
 
Top
Mørrigan
view post Posted on 22/8/2011, 17:24




Già,anche se ho paura che sarò più volte ospite della trasmissione,considerati tutti i png!XP
Piuttosto hai scelto chi vuoi intervistà per primo dei miei?
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 22/8/2011, 17:51




vada per rekla ;D
 
Top
Mørrigan
view post Posted on 22/8/2011, 18:16




Ohi ohi....
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 22/8/2011, 18:16




CITAZIONE (Mørrigan @ 22/8/2011, 19:16) 
Ohi ohi....

°w°????
 
Top
Mørrigan
view post Posted on 22/8/2011, 18:20




Sarà un'intervista/guerriglia!
 
Top
Itachi-sensei92
view post Posted on 22/8/2011, 18:24




interessante...>W>
 
Top
Mørrigan
view post Posted on 22/8/2011, 18:27




Mhhh vedremo!
 
Top
12 replies since 20/8/2011, 14:22   67 views
  Share