Je te delivrérai de tes chaînes

« Older   Newer »
  Share  
Itachifan
view post Posted on 18/9/2011, 15:16 by: Itachifan
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


è una conversazione, nn servono i dati finali


parlato
pensato
altri


Sentì la vecchia e arrugginita serratura muoversi e la porta blindata pian piano aprirsi. Un uomo avanzò lentamente verso di lei.
La luce era piuttosto flebile ma grazie alle sue capacità visive potè distinguere chiaramente il volto del visitatore.... lo stesso, probabilmente, che poco prima aveva parlato.
Era sulla ventina, alto e con capelli scuri.... dalla muscolatura perfetta e dall'andatura marziale dedusse che probabilmente doveva appartenere all'esercito ma in qualunque caso nulla del suo volto gli era familiare.
Lo fissò interdetta, ignara sulla sue reali intenzioni ma pronta ad intervenire qualora esse non fossero più rientrate nella "tollerabilità".
Invece, con sua grande sorpresa, il giovane le mostrò una chiave e con la stessa la liberò dalle catene che la tenevano prigioniera:
Credo che senza queste starai meglio. le disse. Il suo tono era rassicurante, quasi caldo.
va meglio? le domandò so che questi bastardi non ci vanno leggeri, nemmeno con le signorine.
Era raro che qualcuno fosse gentile con lei e soprattutto era ancora più raro che quel qualcuno fosse un uomo. Scrutò ancora una volta il volto dello sconosciuto.... sembrava un tipo fin troppo a posto per trovarsi nelle putride segrete di un palazzo.
" mi chiedo come mai una persona come voi si sia spinta fin quaggiù per incontrare una prigioniera.... " Il tono come sempre impassibile nascondeva nel pronfondo un pizzico di curiosità.
Ora lo sguardo della ragazza era indirizzato alle sue dita ancora intorpidite della mano che muoveva freneticamente per fargli riacquistare mobilità...... lo sconosciuto avrebbe potuto approfittarne e ucciderla ma sapeva che non lo avrebbe fatto...... ed il fiuto di una vampira non sbaglia mai.
 
Web  Top
10 replies since 12/9/2011, 20:20   70 views
  Share