Je te delivrérai de tes chaînes

« Older   Newer »
  Share  
Itachifan
view post Posted on 23/10/2011, 22:39 by: Itachifan
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


parlato
pensato
altri


Vide lo sconforto pervadere il volto del soldato e quasi si pentì di aver parlato.
Certo, in quanto a delicatezza lei non era mai stata propriamente un asso ed i risultati non erano tardati a mostrarsi. L'ultima flebile speranza del giovane si era trasformata in disperazione e poi in una supplica tanto forte da spingerlo a prenderle la mano scongiurando di raccontare ciò che il suo cuore voleva sentirsi dire.
Jane...ti sto pregando. la sua mano era sudata ma calda e la vampira ebbe un brivido nel percepire quel corpo tanto diverso dal suo gelido terry è morta per dissanguamento, ma è stata una coltellata a dare inizio a quella tragedia...tu hai solo dato il colpo di grazia, non è vero? parole colme di dolore le sue a cui, suo malgrado, Jane sapeva di non poter dare conforto.... ancora una volta si sentì inutile e mentre quell'accorata supplica continuava a rimbombarle in testa assordante, la vampira non desiderò altro che di fuggire da quella cella, da quel castello e perfino da quel mondo che per troppo tempo l'aveva trattenuta a se.
Ti prego di dirmi la verità, ho bisogno di sapere chi me l'ha portata via.
Decise di accantonare però la sua riflessione su quanto sarebbe stato bello far compagnia al demonio preoccupandosi di colui che aveva di fronte.... forse raccontargli la sua "verità", farlo partecipe di quelli che per giorni erano stati i suoi tormenti non era la scelta sbagliata ed anzi forse era suo preciso dovere in quanto compagna della defunta allietare quell'uomo il cui sentimento per la ninfa sembrava senza confini.
... oppure, in caso contrario, non sarebbe stato altro che un altro errore da aggiungere alla sua copiosa lista.
"Come ho detto non posso esservi di grande aiuto però...." chiuse solennemente gli occhi sospirando come per voler richiamare a se ogni frammento e barlume di memoria che potesse essere utile "... quando sono giunta sul posto la scena che mi si è presentata davanti era piuttosto equivoca e ......" non riusciva a trovare le parole giuste e più che altro non sapeva da dove iniziare "ok, meglio iniziare tutta la storia dall'inizio ma cosa ne dite se lo facessimo in un luogo più idoneo? .... anche i muri hanno 1000 orecchi......"
 
Web  Top
10 replies since 12/9/2011, 20:20   70 views
  Share