Je te delivrérai de tes chaînes

« Older   Newer »
  Share  
Itachifan
view post Posted on 13/11/2011, 23:13 by: Itachifan
Avatar

Group:
Founder
Posts:
11,511

Status:
Offline


Parlato
pensato
altri


Il ragazzo ascoltava con impressionante attenzione quelli che potevano essere solo vaneggiamenti della vampira. Non osò minimamente contraddirla ed anzi appoggiò pienamente la sua idea di continuare il discorso in un luogo più opportuno:
Umh...signorina, non potrei farla uscire, in verità...ma d'altronde chi sono io per lasciare una fanciulla come voi marcire qui? rispose al sorriso complice ed in quell'istante si sentì dannatamente in colpa per aver forse alimentato una vana speranza.
Il soldato chiamò qualcuno, probabilmente un suo complice, seguirono strani suoni..... un breve chiacchiericcio, un rumore sordo ed infine dei passi diretti proprio verso la cella dove la giovane soggiornava.
Jane si aspettava un tipo muscoloso, un amico di leonarth, un giovanotto suo coetaneo dunque e la sua sorpresa fu grande quando le comparve davanti Ylenia, l'elfo con cui tempo prima aveva fatto una missione e che le stava abbastanza antipatica.
Non avrebbe mai immaginato che a quella schizzinosa, rompiscatole e smorfiosa interessasse qualcosa di Terry ma non potè far altro che afferrare con riluttanza i suoi oggetti che l'elfo le porgeva condendo il tutto con una seria di occhiatacce che, a suo giudizio, anche l'altra condivideva.
Dissidi interni a parte, i loro problemi in quel momento erano altri e sembravano anche abbastanza minacciosi:
ALLARME, ALLARME! STANNO FUGGENDO, ALLARM... L
A quanto sembrava Ylenia nella sua infinita incapacità era riuscita a far scattare l'allarme ed ora si ritrovavano nei guai.
Corsero verso l'uscita delle prigioni ma si ritrovarono di fronte una squadra di circa 9 soldati che non attesero neppure il tempo delle presentazioni prima di scagliarglisi contro.
Utilizzare una tecnica energetica in un corridoio stretto come quello dove si trovavano non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione facendo accorrere ancora più guardie e pertanto Jane comprese che la soluzione più rapida ed efficiente era crearsi un varco.
Non appena i soldati furono a portata di spada, fece un salto verso l'alto riatterrando sopra la testa di uno di loro e con lo stesso metodo del "saltare da testa in testa" riuscì a superare la truppa che disorientata non ebbe neppure il tempo di reagire.
Prosegui dunque la sua corsa verso la libertà senza guardare indietro...... il soldato e anche l'elfo non sembravano smidollati ed era certa che presto l'avrebbero raggiunta.
 
Web  Top
10 replies since 12/9/2011, 20:20   70 views
  Share