Another

« Older   Newer »
  Share  
Saimon96Hamon
view post Posted on 16/1/2012, 13:52




another_anime

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell'aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all'improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall'occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare. L'anime prodotto da P.A. Works è tratto dall'omonimo romanzo di Yukito Ayatsuji pubblicato dalla casa editrice Kadokawa; mentre e Hiro Kiyohara (Shisso Holiday) nel 2010 ha cominciato a disegnare un adattamento in manga sulla rivista Young Ace, licenziato anche in italia da Star Comics.



Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:18

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Me lo sono comprata e letto tutto ma sinceramente non mi è piaciuto un granché !
A parte il protagonista che trovo parecchio insopportabile, ma poi non è proprio il mio genere !
Se fosse stato in più numeri non lo avrei mai fatto !
 
Top
Saimon96Hamon
view post Posted on 11/9/2012, 14:47




Davvero? io ho visto l'anime e (non è un capolavoro) però non mi è sembrato male. L'ho iniziato a vedere e l'ho anche finito, semplicemente perchè volevo sapere come finiva.
Niente di che effettivamente :)
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:40

Group:
N&F special members
Posts:
12,313

Status:
Offline


Mi è piaciuto così poco che non me lo ricordo quasi per niente, non ricordo neppure come finisce O.O
Mmmm, avrei fatto meglio a risparmiare quei soldi per qualcosa di meglio çAç
 
Top
Saimon96Hamon
view post Posted on 3/12/2012, 20:41




Questo è vero, io per fortuna non l'ho comprato!
Mi aspettavo qualcosa di diverso...
 
Top
4 replies since 16/1/2012, 13:52   64 views
  Share