Annunciata conclusione dell'anime di Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Saimon96Hamon
view post Posted on 4/3/2012, 15:56




Annunciata conclusione dell'anime di Bleach

"Alla fine anche la serie tv di Bleach è giunta al capolinea o almeno preferisco vederla come una pausa dato che il manga è ancora in corso di pubblicazione ed è entrato solo recentemente nell’arco narrativo finale.

La conferma alla notizia che l’anime di Bleach si concluderà martedì 27 Marzo alle 6 di sera su Tokyo Tv arriva dal regista Hiroki Takagi, che ha recentemente postato un immagine di una lista in cui viene annunciata la fine della serie con relativo commento:

“Cosi veloce. Stavo per incollarlo“

Ora sappiamo del perchè Shueisha, la casa editrice del manga, avesse annunciato qualche giorno fa che la serie animata spinoff di Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden andesse in onda a partire da martedì 3 aprile su Tv Tokyo allo stesso orario di Bleach."


{Fonte da: nanodà

Voi cosa ne pensate? Si sapeva che non sarebbe durato in eterno, è vero, però scoprirlo mi fa tanta amarezza. Non so perchè, sarà che ogni volta che sscopri che un'anime/ manga finirà è come se ti mancasse l'aria. Ovviamente poi passa e si trovano altri manga/anime a sopstituire quella tristezza... però... Con bleach è doverso. Non so perchè. Forse ho sempre sognato che durasse in eterno, un pensiero stupido, però mi è sempre piaciuto.
Adesso l'unica cosa da fare è aspettare la fine e vedere come sarà! Spero non mi deluda e che non rovini tutta la storia XD
 
Top
0 replies since 4/3/2012, 15:56   70 views
  Share