Il primo OVA di Code Geass: Akito the Exiled, ad Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Saimon96Hamon
view post Posted on 22/5/2012, 13:55




code-geass-bokoku-no-akito-01


La settimana scorsa la compositrice Ichiko Hashimoto (RahXephon) si è lasciata sfuggire che Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito si comporrà di quattro episodi da 50 minuti ciascuno che verranno serializzati a ritmo trimestrale: gli OVA verranno prima proiettati in un numero limitato di sale cinematografiche e poi distribuiti in Blu-ray e DVD.
Il primo video è previsto per il 4 Agosto.
Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito si svolge nello stesso mondo di Lelouch ma con personaggi diversi e ambientato in Europa. La storia racconta di un’unità Knightmare composta da ragazzi e ragazze (tra cui i protagonisti Akito Hyuga e Layla) provenienti da Zone Eleven inviata sul fronte di guerra europeo per un’operazione di salvataggio di un’unita alleata, una missione con solo il 5% di probabilità di sopravvivenza.
Il nuovo progetto è diretto da Kazuki Akane di Escaflowne e Noein; Akira Yasuda torna a occuparsi dei Knightmare Frame, così come Takahiro Kimura adatta nuovamente il character design originale della Clamp per l’animazione. L’attrice Maaya Sakamoto non solo interpreterà l’eroina Layla Malkal (una ex nobildonna di Britannia e comandante dell‘unità Waivan) ma canterà anche la theme song, che per l’occasione riunirà il team creativo che ha composto la sigla “Yakusoku wa Iranai” per l’anime Tenku no Escaflowne, sempre interpretata dalla Sakamoto: la compositrice Yoko Kanno (Macross Plus,Cowboy Bebop) e l’autrice Yuho Iwasato (RahXephon). Produce Sunrise.

Fonte http://www.animemovieforever.net/23785/il-...xiled-ad-agosto
 
Top
0 replies since 22/5/2012, 13:55   67 views
  Share