Vortex Lonchester, Monkey D Vortex

« Older   Newer »
  Share  
Sìthis
view post Posted on 1/2/2015, 12:29




Nome :

Vortex


Cognome :

Lonchester


Età:

18


Immagine:
Razza:Umano
Caratteristiche derivanti dalla razza:
CITAZIONE
Razza: Umano
Caratteristiche vitali: //
Parametri:
Forza: 5
Velocità: 5
Resistenza: 5
Precisione: 20

Descrizione fisica:

Vortex è un ragazzo alto 180 cm di corporatura normale abbastanza muscoloso. Gli occhi sono azzurri, di dimensioni normali, il suo sguardo magnetico e freddo cela tutta la solitudine e il mistero che avvolgono questo giovane assassino.I suoi capelli sono biondo scuro, tenuti corti e spettinati, spesso nascosti dal cappuccio dei vestiti che porta, la barba tenuta corta e ordinata contorna il viso leggermente ovale del ragazzo. Il sopracciglio destro è diviso da una leggera cicatrice appena evidente. Le labbra sono sottili e costantemente serie. La sua pelle è chiara leggermente abbronzata dato il molto tempo trascorso all'aria aperta. Possiede 3 tatuaggi , uno sul polso sul quale sono scritte le proprie iniziali, uno sul collo che rappresenta lo stemma del medaglione del suo maestro ovvero due spade incrociate contornate da un cappuccio, ed infine un dragone sulla spalla sinistra. Porta sempre vestiti comodi e leggeri per poter muoversi più facilmente, nel suo abbigliamento non manca mai la giacca con un cappuccio per potersi coprire il volto.


Descrizione psicologica:

E' un ragazzo molto furbo, e grazie a queste sue doti si è guadagnato un nome tra i vari assassini, fin da bambino è stato addestrato nell'arte del combattimento, il che lo rende un abile e spietato guerriero. E' un tipo testardo e scorbutico che vuole sempre averla vinta e con i sensi sempre allertati, difficilmente ammette i propri errori e le rare volte che lo fa trova comunque delle scuse. Nonostante sia un assassino ama festeggiare e stare in compagnia anche se non ha molti amici. Predilige le armi bianche tenendo molto al proprio onore, infatti non uccide mai alle spalle un obiettivo e non attacca mai nemici disarmati. E' conosciuto con il nome "L'assassino gentiluomo". Nonostante viaggi da solo non è un tipo che ama la solitudine, anche se in certi momenti preferisce salire in cima a un albero o su un tetto ed ammirare il cielo per meditare.


Background:

Non ho mai conosciuto i miei genitori, ma la cosa non mi ha mai turbato, il maestro mi ha raccontato di avermi trovato in un piccolo villaggio attaccato dai Vampiri non molto distante dal castello del Principe Learco.
Devo molto al mio Maestro è stato lui a crescermi come fossi suo figlio, nonostante sia sempre stato un tipo solitario ha deciso di crescermi addestrandomi nell'arte della spada, sempre a lui devo il mio nome Vortex, questo perchè da piccolo non facevo che disastri ero come un vortice in mare aperto, avete presente quei piccoli gorghi che in mezzo alle acque calme mentre navighi senza che tu te ne accorga ti attirano a se per poi distruggerti? Ecco, io distruggevo tutto ciò che mi capitava a portata di mano. Scoprii il mestiere del mio maestro a 12 anni, una sera invece che restare in albergo a dormire decisi di seguirlo,ricordo ancora la neve che scendeva piano per le vie della città ed il mio maestro che si arrampicava su una casa per poi correre sui tetti fino alla piccola fortezza che si ergeva al centro del paese. Ai tempi ero ancora molto lento, ma riuscii comunque a seguire silenziosamente il Sensei. Ricordo l'adrenalina che mi scorreva forte nelle vene quando con un salto deciso entrai nella fortezza attraverso la finestra che aveva usato il Maestro per abbattere le prime due guardie, la visione del sensei solo contro 6 guardie mi fece ribollire il sangue nelle vene e per un attimo ebbi il timore che non potesse farcela, ma lui mi stupì con una velocità sorprendente infilzò le due guardie più vicine ed usandole come perno saltò oltre ad esse sfilando in volo le due spade lasciando stupiti e spaventati gli altri 4 assalitori che sfortunatamente non si ripresero abbastanza velocemente per evitare i fendenti che il Maestro gli aveva rivolto non appena voltatosi. Dall'emozione e forse dal sollievo provato da ciò che avevo visto non riuscii a trattenere un esultanza che mi smascherò. Ricordo ancora la voce severa del mio Sensei che mi richiamava, mentre io a testa bassa uscivo dal mio nascondiglio pronto ad essere rimproverato. In quel momento però il Maestro mi stupì nuovamente, invece che riprendermi si congratulò con me e mi annunciò che ero pronto a diventare un assassino, dovetti solo promettergli che avrei sempre svolto lavori onorevoli e volti a fin di bene, mai avrei dovuto uccidere solo per soldi e senza aver saputo se la mia vittima era effettivamente cattiva o se invece era solo vittima di calunnie. Quella sera per la prima volta uccisi una persona, e mai ho provato emozione più triste e emozionante allo stesso tempo di quella che provo mentre combatto. Passai altri 4 anni in compagnia del mio Maestro finchè un giorno decisi di cominciare a viaggiare da solo, volevo esplorare il mondo ed ero stanco nonostante la compagnia del sensei di quella solitudine forzata. Quando ne parlai al mio Sensei,non riuscì a nascondere un velo di tristezza ma comunque si definì orgoglioso di ciò che ero diventato e mi promise che un giorno ci saremmo rivisti. Ormai sono 3 anni che non ricevo sue notizie. Qualche anno fa mentre ero intento a combattere con 2 guardie che proteggevano un ricco usuraio, vidi una bambina indifesa che veniva molestata dai dei signori ubriachi, in quel momento non ci feci molto caso pensando che qualcuno sarebbe di certo andato in aiuto della bambina, fu solo quando uscii sporco dalla villa di quell'usuraio che vidi il corpo inerme della piccola, pieno di lividi. Da quel giorno promisi che avrei sempre protetto i più deboli, anche a costo di perdere un lavoro importante. Da quel giorno vago per il mondo per ripulirlo dalla feccia che lo inquina.


Sogno:

Viaggiare per il mondo, conoscere nuove persone, ripulire il mondo dal male


Carriera:

Assassino


Bonus per carriera:

Carriera Assassino: 5 PP velocità


Abilità speciali:
Scasso: abilità tipica dei ladri che permette di aprire qualsiasi cosa sia chiusa. Si potranno scassinare cassaforti, rompere lucchetti o aprire ogni tipo di porta semplicemente utilizando qualche movimento delle mani. Questa abilità può risultare molto utle in missione.

Furtività: abilità tipica dei ladri o degli assassini, permette di muoversi silenziosamente in modo da non essere scoperti sfruttando l'oscurità o la disattenzione dei presenti. Il corpo dell'utilizzatore non emetterà nessun rumore e odore, in questo modo neanche gli animali da inseguimento potranno trovarlo.

Equipaggiamento:
- Lacci per strangolare
Lacci in cuoio lunghi 120 cm utili per strangolare il malcapitato senza emettere rumori o altro.


- Mantello da viaggio
Molto utile per ripararsi dalla pioggia o dal freddo


Tecniche predefinite:
Ki Blast
Ki Blast
Utilizzatore: Cacciatore, mago, guerriero, assassino, monaco
Descrizione: Il Ki Blast (in giapponese Ki Dan) è l'attacco base si tutti coloro che sono in grado di utilizzare la propria energia interiore.
Si basa sull'emissione di onde di energia spirituale dal palmo delle mani dandogli una forma di sfera o raggio in grado di distruggere qualsiasi cosa, o quasi. Le sfere sono piuttosto piccole (diamentro circa 20 cm) e non possono raggiungere distanze elevate (massimo 10 m). Man mano che l'utilizzatore diviene più esperto, egli diviene in grado di utilizzatre molte delle evoluzioni di questa tecnica base che di per se non risuta molto potente ma che può diventare il un buon espediente per distrarre l'avversario. I danni riportati se si è colpiti da questa tecnica sono piuttosto lievi.
Parametri: //
Tipo: Arte spirituale
consumo: medio-basso per ogni sfera o raggio lanciati


Rilascio
Rilascio
Utilizzatore: all
Descrizione: Questa tecnica permette di annullare l'effetto di un'illusione a meno che non sia molto potente (consumo elevato o più) . Concentrando la propria energia si riesce ad uscire dall'illusione in cui si è intrappolati. Si può usare anche su un'altra persona.
Parametri: //
Tipo: incantesimo
Consumo. medio-basso


Bastone del Viandante
Bastone del Viandante
Utilizzatore: Ninja (Suna), guerriero, assassino
Descrizione: Tecnica che permette di creare un bastone di pietra lungo al massimo un metro e attraendo, tramite l'energia dell'esecutore, residui di sabbia, polvere e sassi di medie dimensioni. Il bastone di pietra può essere usato per contrastare le armi nemiche. Ha una resistenza minore a quella della pietra dato che non è un blocco unico di materia, ma tanti materiali sgretolati uniti assieme.
Dura due turni, dopo i quali automaticamente si disgrega.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: basso, bassissimo ogni turno per il mantenimento


Incatenamento Smembrante
Incatenamento Smembrante
Utilizzatore: Ninja (Kiri), assassino
Descrizione: Questa tecnica coinvolge almeno due soggetti muniti di catena. Essi girano intorno al loro avversario, mentre la loro catena cerca di avvolgere l'obbiettivo, immobilizzandolo dalla testa ai piedi. Infine danno uno strattone da parti opposte alla catena smembrando il bersaglio.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: basso


Perfect Blade
Perfect blade
Utilizzatore: Assassino
Descrizione:Questa particolare tecnica è ottima per operazioni di assassinio.
Per eseguirla basta portare avanti a sè l'indice ed il medio di una delle due mani chiudendo a pugno il resto delle dita.
Quindi si fa scorrere l'energia nelle due dita sopracitate, dando poi al tutto la forma di una lama.
Essa non ha dimensioni molto grandi ma essendo quasi incorporea, ha peso molto basso e di conseguenza è maneggievole e affilata.
Può essere molto utile nel corpo a corpo.
Parametri: //
Tipo: Arte marziale
Consumo: basso, bassissimo ogni turno per il mantenimento


Lame Nascoste
Lame nascoste
Utilizzatore: Assassino
Questa tecnica è una delle più usate dagli assassini professionisti.
L'utilizzatore puo' creare nel giro di pochi istanti due lame di energia spirituale di 20 cm (taglienti come una normale arma di taglio) nascondendole nelle maniche dell'indumento che si indossa senza che il bersaglio possa vederle. Esse si possono far scattare velocemente per prendere di sprovvista l'avversario. Dopo aver colpito il bersaglio ed avergli eventualmente arrecato ferite, le lame si dissolvono.
Esse risultano molto utili nel corpo a corpo.
Parametri: //
Tipo: Arte spirituale
Consumo:medio-basso


Air Respint
Air respint
Utilizzatore: Assassino, guerriero
Descrizione:Per attivare la tecnica è necessario posizionare le mani con il palmo verso il bersaglio e gridare "Air!" . Si genererà un potente getto di aria che potrà scaraventare il nemico lontano (per un massimo di 9 metri di distanza).
I danni riportati da quest'ultimo sono lievi e consistono solitamente in un lieve stordimento tuttavia questa tecnica può essere utilizzata come efficace strumento difensivo.
Parametri: //
Tipo: Incantesimo
consumo: Medio-basso


Moltiplicazione Fangosa
Moltiplicazione Fangosa
Utilizzatore: ninja (Konoha), monaco, assassino
Descrizione: Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. L'esecutore è in grado di creare una copia di sé fatta di fango. Un clone fangoso è del tutto simile all'originale, ma ha velocità diminuita del 30%. Un clone fangoso può correre, muoversi e saltare con difficoltà. Può attaccare e avere una controparte di fango di un'arma dell'arsenale del creatore. Può parlare. ma non è in grado di eseguire tecniche.
Appena esso viene colpito torna ad essere fango. Si può muovere per un raggio di dieci metri dal creatore.
Parametri //
Tipo: arte spirituale
consumo: bassissimo per clone


Tecniche inventate

Nome:Catena di Roccia
Utilizzatore: Vortex
Descrizione: L'esecutore crea una catena dal terreno che dura tre turni
Tipo:arte spirituale
Consumi:bassissimo
Limitazioni: la catena essendo in roccia non è molto resistente inoltre la lunghezza è di soli 10 metri

Nome: Air Jump
Utilizzatore: Vortex
Descrizione: L'utilizzatore incanala l'energia verso i piedi per poi sprigionarla, permettendogli di fare un balzo di massimo 10 metri
Tipo:arte spirituale
Consumi:medio-basso
 
Top
Monkey D Vortex
view post Posted on 1/2/2015, 15:37




Energia:Gialla
Armi://
Gold:500
Cavalcatura://
A.C.I.://
Punti Esperienza:0
Salute::Gialla
Tecniche acquisite://
Parametri (PP) :
CITAZIONE
Punti parametri Totali: 40
Forza:5
Velocità:10
Resistenza:5
Precisione:20
 
Top
1 replies since 1/2/2015, 12:29   43 views
  Share